Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Valeria Marini naufraga a Supervivientes, Ivan Gonzalez fa il tifo per lei: ecco cosa ha detto

La showgirl nell'edizione spagnola dell'Isola dei Famosi

È ufficiale: Valeria Marini è uno dei concorrenti della prossima edizione di Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. La presenza della showgirl è stata ufficializzata dal profilo Instagram del programma, che ha postato una sua foto annunciandone la partecipazione. La notizia circolava nell’ambiente del gossip già da qualche tempo. Ne aveva parlato anche il giornalista Santo Pirrotta a Ogni Mattina: “In Spagna hanno pescato un’italiana, la nostra Valeria Marini. Le avevano proposto Supervivientes già due anni fa e aveva rifiutato, stavolta invece pare che abbia le valigie già pronte”. La procace showgirl è pronta a tornare nelle spiagge assolate di Cayo Cochinos, in Honduras, dove probabilmente si svolgerà il reality, che attualmente ospita i naufraghi dell‘Isola dei Famosi nostrana, guidati dall’inviato Massimiliano Rosolino. Valeria Marini ha già affrontato l’esperienza di naufraga. La prima volta come ospite nel 2008, durante la sesta edizione del reality. Poi nel 2019, come concorrente ufficiale; infine nel 2018, dove è tornata di nuovo come super ospite.

Valeria Marini naufraga per la quarta volta, il commento di Ivan Gonzales

Oltre all’Isola dei Famosi, Valeria Marini ha partecipato ad altri reality: Reality Circus, il Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip. Proprio durante quest’ultimo programma la showgirl ha incontrato lo spagnolo Ivan Gonzalez, che ha voluto commentare la sua prossima avventura. Entrata a Temptation Island Vip in coppia con l’allora fidanzato Patrick Baldassari, la showgirl aveva stretto subito un particolare legame con il tentatore Ivan Gonzalez. I due si erano avvicinati molto e entrambi avevano ammesso che ci fosse una grande complicità. Ma il rapporto non si era concretizzato. È rimasta però una bella amicizia, tanto che lei è stata ospite alla scelta di Ivan, divenuto tronista a Uomini e Donne. Così il ragazzo ha commentato la foto di Valeria Marini nel profilo ufficiale di Supervivientes, esprimendo tutto il suo sostegno. “Mi ganadora” è il commento di Ivan, cioè “La mia vincitrice”. Il ragazzo sarà in studio per sostenerla?

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli al vetriolo su Elisabetta Gregoraci: “Vorrei che la smettesse”, che succede?

Pulsante per tornare all'inizio