Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Filippo ancora all’oscuro dell’intervista di Harry e Meghan. La Regina Elisabetta “è più sola che mai”

Lo rivela una fonte al magazine People

La Regina Elisabetta II “si sente davvero molto sola”. È l’indiscrezione rilasciata al magazine People da una fonte anonima di Buckingham Palace. Secondo quanto dichiarato, la sovrana starebbe affrontando un periodo particolarmente faticoso, in solitudine. Tutto risale all’ormai famosa intervista che il nipote Harry – secondogenito di Carlo d’Inghilterra e Diana Spencer – e la moglie Meghan Markle hanno rilasciato a Oprah Winfrey. Le pesanti rivelazione raccontate dagli ex Duchi di Sussex hanno scosso la Royal Family. Sua Maestà aveva chiesto alla coppia di rimandare il colloquio in tv per rispetto del Principe Filippo di Edimburgo. Il consorte della sovrana, infatti, si trovava in ospedale a causa di problemi al cuore. Dopo un mese, il Principe è tornato a casa. Ma la Regina Elisabetta non ha avuto ancora il coraggio di raccontargli il contenuto dell’intervista.

Sola e affranta: la Regina Elisabetta cerca di riunire la Royal Family

Filippo di Edimburgo, 99 anni, non sa ancora cosa hanno dichiarato Harry e Meghan Markle. La Regina Elisabetta, sostiene la fonte, avrebbe deciso di tutelare il marito e di risparmiargli un dolore. Ma questa scelta implica gestire la situazione da sola. Gli eredi al trono Carlo e William, infatti, vorrebbero optare per una risposta forte e decisa, mentre la sovrana cerca un dialogo e un modo più conciliante. Il suo obbiettivo è riunire la Royal Family e scoprire se quanto dichiarato dai Sussex sia vero. La coppia ha parlato di temi molto pesanti, come il razzismo nei confronti del loro primogenito Archie, pur sottolineando che a preoccuparsi del suo colore della pelle non sono stati né la Regina Elisabetta né il Duca di Edimburgo. Ora più che mai, la sovrana avrebbe però bisogno del marito. “Lei è sempre stata a capo del Paese e il Principe Filippo è sempre stato il capo della famiglia – ha sottolineato la fonte – mentre ora tutto ricade sulle sue spalle”.

 

LEGGI ANCHE: Andrea Zenga verso Temptation Island con Rosalinda Cannavò? Ecco cosa ha detto

Pulsante per tornare all'inizio