Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Andrea Zenga verso Temptation Island con Rosalinda Cannavò? Ecco cosa ha detto

L'ex gieffino ha svelato la verità su questi rumors

Prosegue serena la storia d’amore fra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip e, una volta che le telecamere del reality si sono spente, non si sono più lasciati. Sui social appaiono molto felici e complici: vista la situazione di semi lockdown in Italia, hanno deciso di trascorrere insieme questo momento. Nemmeno gli attacchi sembrano sfiorare la loro storia d’amore. Solo qualche giorno fa la loro ‘collega di reality’ Dayane Mello aveva espresso dubbi sulla loro reciproca attrazione, ma la coppia ha preferito non alimentare la polemica. Negli ultimi giorni un altro gossip ha interessato Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Voci del web sostengono che i due sono pronti a partecipare a Temptation Island. Ma sarà vero?

Andrea Zenga, dediche speciali per Rosalinda Cannavò

Ospite nel programma radiofonico Turchesando, Andrea Zenga ha parlato di un suo eventuale ritorno a Temptation Island. L’ex gieffino ha già partecipato al programma, mettendosi in discussione con la sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra. La ragazza si era avvicinata al tentatore Andrea Cerioli, tanto che Zenga aveva deciso di porre fine alla loro relazione, salvo poi ripensarci una volta tornato a casa. Poi la storia con Alessandra si è definitivamente conclusa e ora lui è felice accanto a Rosalinda Cannavò. “Un’altra volta Temptation Island? Che faccio l’abbonamento? No, no. È falso. Personalmente non lo rifarei più. Poi stiamo insieme da talmente poco tempo che non avrebbe senso. Non ci ha chiamato nessuno” ha detto Andrea Zenga. Non sono mancate belle parole nei confronti della fidanzata: “Si può dire che sta nascendo l’amore. Ci stiamo vivendo, ogni giorno è importante. Proviamo cose forti”. Niente tentazioni quindi, per ora il loro amore è più forte di tutto.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, è scontro fra Gilles Rocca e gli altri naufraghi. E Daniela Martani scoppia a piangere

Pulsante per tornare all'inizio