Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Nuovo impiego per il Principe Harry: ecco per chi lavorerà

Il Principe Harry diventa dirigente di una start up

Dopo essere stato per varie settimane al centro del gossip per l’intervista rilasciata insieme a sua moglie a Oprah Winfrey, il Principe Harry è finito nuovamente sotto i riflettori. Sembrerebbe, infatti, che il duca di Sussex abbia trovato un nuovo impego. Dopo l’allontanamento dalla corona inglese e il conseguente trasferimento in America, avvenuto ormai un anno fa, l’ex principino si è rimesso in pista e ha già firmato un nuovo contratto di lavoro. A confermare il suo prossimo impiego è stato Chris Ship sul Royal Editor. Ma scopriamo nel dettaglio quale sarà il futuro del Principe Harry sul fronte lavorativo.

Il Principe Harry diventa dirigente presso BetterUp: firmato il nuovo contratto di lavoro

Sembrerebbe che il Principe Harry, a solo un anno dalla Megxit, abbia già trovato un nuovo impiego. Secondo quanto raccontato dalla rivista JustJared, il duca di Sussex sarebbe stato scelto come Chief Impact Officer presso BetterUp, la compagnia che si occupa di promuovere le tematiche riguardanti la salute mentale. Un argomento che è sempre stato a cuore al nipote della Regina Elisabetta e di cui adesso può finalmente occuparsi attivamente. L’azienda lo ha infatti scelto come dirigente responsabile delle sue iniziative.

A lanciare per primo la notizia è stato il Wall Street Journal, che ha riportato alcune dichiarazioni del Principe Harry. “Sono determinato a essere promotore di un cambiamento nella vita altrui“, ha affermato il duca di Sussex. Comincia così un nuovo capitolo della sua vita. Harry avrà modo di aiutare l’azienda riguardo le strategie di prodotto e molto altro ancora. Una nuova occasione in cui potrà mettere in mostra tutte le sue capacità e mostrare ulteriore indipendenza dalla corona inglese. E anche Meghan Markle sembra essere molto soddisfatta del nuovo lavoro di suo marito. Ma cosa ne penserà la Regina Elisabetta? Per il momento ancora tutto tace, ma chissà se presto commenterà anche lei il nuovo impiego del nipote. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Lodovica Comello positiva al Covid: non ci sarà nella finale di Italia’s Got Talent

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio