Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Lodovica Comello positiva al Covid: non ci sarà nella finale di Italia’s Got Talent

La conduttrice ha annunciato tutto sul proprio profilo Instagram: le sue parole

Lodovica Comello è risultata positiva al Covid. La celebre conduttrice di Italia’s Got Talent ha annunciato la notizia sul proprio profilo Instagram qualche ora fa. Per il secondo anno di fila, dunque, non potrà presentare la finale del programma, come ha affermato con amarezza. Ma ha tenuto a tranquillizzare i propri fan, dichiarando che la situazione si comunque sotto controllo. Stando alle sue parole, ha infatti riportato sintomi lievi che dunque non avrebbero destato particolare preoccupazione.

Lodovica Comello positiva al Covid: non presenterà la finale di Italia’s Got Talent per il secondo anno di seguito

Attimi di apprensione per Lodovica Comello. L’attrice, cantante e presentatrice di Italia’s Got Talent ha infatti rivelato di essere risultata positiva al Covid-19. Attraverso un video, caricato sul proprio profilo Instagram, la conduttrice ha rivelato che il tutto abbia avuto inizio già qualche giorno fa. Con la speranza che la situazione potesse cambiare, ha deciso di non allarmare tutti prima del necessario, tuttavia, ha recentemente avuto la conferma. A causa della positività al test, infatti, Lodovica Comello non potrà essere presente alla puntata conclusiva del talent.

L’atteso appuntamento televisivo, in onda mercoledì 24 marzo alle 21:30 su Sky Uno e TV8, non vedrà dunque coinvolta la presentatrice. “Sono qui per dare un annuncio molto amaro che ho aspettato a dare fino all’ultimo perché fino all’ultimo c’era la speranza che la situazione cambiasse“- così ha esordito Lodovica Comello all’inizio del video-annuncio condiviso con i propri follower. In seguito ha proseguito, affermando ciò che nessuno tra i suoi fan avrebbe voluto sentire: “Giorni fa sono risultata positiva al Covid e domani alla finale di Italia’s Got Talent, di nuovo, per il secondo anno consecutivo non ci sarò“.

Dopo l’inattesa rivelazione, la conduttrice del noto talent, che nella giuria vede Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e Joe Bastianich, ha poi tranquillizzato tutti. Lodovica Comello ha infatti informato che, ad esclusione di un po’ di febbre e raffreddore, non abbia riscontrato altre criticità. “Mai come quest’anno speravo di calcare il palco della finale di Italia’s Got Talent, ma lascio lo show in ottime mani“- ha poi proseguito nel video caricato sul proprio profilo. In effetti, a sostituirla è stato reclutato Enrico Papi che, nelle ultime audizioni, ha svolto il ruolo di giudice d’eccezione.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio