Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Spavento per Ignazio Moser: ferita alla faccia e occhio nero. Come sta ora?

Lo sportivo ha rassicurato i follower

Ignazio Moser è stato protagonista di un piccolo incidente. Lo ha raccontato lui stesso sul suo profilo Instagram, mostrando uno scatto con il viso insanguinato e un occhio coperto da una garza di cotone. “Dovreste vedere l’altro com’è finito” ha scritto, accompagnando la frase con l’emoticon di una faccina che ride. I fan dello sportivo si sono preoccupati e lui allora ha deciso di rassicurarli raccontando cos’è successo. Nessuna rissa, ma solo una disavventura durante una partita di padel. Ignazio Moser si trovava a Catania per inaugurare il centro 21PadelArena, uno spazio dedicato proprio a questo sport sempre più in voga in Italia. La giornata prevedeva una sfida vip: Nicolò Brigante e Nicola Ventola contro Ignazio Moser e suo cognato Jeremias Rodriguez. Lo sportivo, infatti, dal 2017 è il fidanzato di Cecilia Rodriguez. I due si sono conosciuti e innamorati nel 2017, durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen ha lasciato per lui l’allora fidanzato Francesco Monte.

Come sta Ignazio Moser? Lo sportivo rassicura i follower

Durante la competizione, una pallina deve aver colpito Ignazio Moser, procurandogli una ferita al sopracciglio. Lo sportivo però non ha perso l’entusiasmo. “Chi ben inizia è a metà dell’opera dicono…noi ce l’abbiamo messa tutta per iniziare al meglio e continueremo a fare del nostro meglio” ha scritto a proposito del centro padel di Catania, del quale lui è uno dei soci. In un altro scatto, con il viso insanguinato e la linguaccia, il ragazzo ha scritto divertito: “L’arte che si incarna, dicevano…#padel #9punti”. Successivamente, per rassicurare ancora una volta i fan, ha pubblicato una sua foto in bianco e nero: “Buongiorno da me e dal mio occhio nero”. Intanto, Ignazio Moser sta collaborando al progetto dei fratelli Rodriguez, che hanno lanciato un nuovo marchio di abbigliamento chiamato Hinnominate. Lo sportivo è già stato assoldato come modello.

LEGGI ANCHE: Amici, collaborazione in vista per un cantante con un famoso gruppo: ecco di chi si tratta

Pulsante per tornare all'inizio