Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, collaborazione in vista per un cantante con un famoso gruppo: ecco di chi si tratta

La cover eseguita durante il serale ha entusiasmato gli interpreti originari

Aria di novità per un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. La sua esibizione su una cover, durante la prima puntata del serale, ha interessato gli interpreti originari del brano, che sembrano interessati a collaborare con lui in futuro. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando di Aka7even. Il cantante, all’anagrafe Luca Marzano, è l’unico allievo della professoressa Anna Pettinelli. L’insegnante ha definito lui e i suoi compagni di squadra Samuele Barbetta e Giulia Stabile, allievi di Veronica Peparini, gli “intoccabili”, perché la loro permanenza nella scuola non è mai stata messa in discussione. Nella prima puntata del serale Aka7even si è esibito sul brano Acqua e sapone, cantata dagli Stadio. E il famoso gruppo ha commentato la sua performance.

Amici, Aka7even potrebbe presto cantare con gli Stadio?

“Maria De Filippi ha sempre tenuto alta l’attenzione allo sviluppo del talento, ascolta i giovani senza mai giudicarli, esortandoli a realizzare i loro sogni! Bravo Aka7even! Chissà che non ci ritroviamo per un duetto di Acqua e sapone, scritta quaranta anni fa da Vasco e Curreri” ha scritto su Twitter il gruppo, composto da Gaetano Curreri, Giovanni Pezzoli, Roberto Drovandi e Andrea Fornili. La band pare aver apprezzato molto l’interpretazione moderna che Aka7even ha scelto per il loro brano. Una grande soddisfazione per il cantante di Amici che, nonostante abbia perso il punto nello scontro con il compagno Sangiovanni, può comunque ritenersi contento dell’approvazione degli interpreti originari. Aka7even, inoltre, spopola sulle piattaforme di streaming musicale con i singoli Yellow e Mi manchi. Quest’ultima è una ballad scritta per la sua fidanzata Martina Miliddi, ballerina della scuola e allieva di Lorella Cuccarini. Sabato ci sarà la seconda puntata del serale di Amici. Con quale brano ci stupirà Aka7even? Riuscirà a ottenere il punto per la sua squadra?

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 24 marzo: Gemma cade dalle scale e Maurizio scappa via

Pulsante per tornare all'inizio