Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Dayane Mello, frecciatina per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: “Fra loro non c’è chimica”

La modella, ospite a Casa Chi, ha parlato della coppia

Sembrava che si fossero riappacificate, e invece nelle ultime ore Dayane Mello ha inviato una frecciatina a Rosalinda Cannavò. Il rapporto fra la modella e l’attrice siciliana è nato nella casa del Grande Fratello Vip. Le due inquiline avevano legato già nella prima settimana e la loro amicizia sembrava indissolubile. Spesso vicine e abbracciate, pronte a difendersi a vicenda, erano molto apprezzate dal conduttore Alfonso Signorini e dagli opinionisti Pupo e Antonella Elia. Poi, una serie di discussioni aveva dato origine a un brusco allontanamento. Dayane si era avvicinata a Giulia Salemi e Samantha De Grenet, mentre Rosalinda aveva iniziato una storia con Andrea Zenga, facendo scaturire la rabbia dell’amica. E proprio in riferimento alla coppia Andrea-Rosalinda si è espressa Dayane Mello. Ospite di Casa Chi, la gieffina ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano un attacco verso l’attrice siciliana.

Ancora niente pace fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: le frasi della modella a Casa Chi

“La storia tra Rosalinda e Andrea Zenga? Non mi convince molto la loro storia, perché per me è stato un modo di far parlare di loro gli ultimi dieci giorni, per un fatto di comodità” sono state le parole di Dayane Mello, che poi ha mosso un’ulteriore stoccata verso i due inquilini. “Si stanno conoscendo, ma io quella chimica lì non l’ho mai vista, io per lo meno non posso tenermi se c’è quel trasporto. Vedremo cosa succederà tra di loro. Io penso che stanno sfruttando molto la televisione per dire che sono una coppia felice, ma bisogna vedere come va a letto, quella è la vera cosa che importa. Lei mi ha detto che stava bene con lui e che le cose erano ok. Non siamo entrate in discorsi piccanti anche perché non m’interessa. Non ho mai visto entusiasmo, poi ovviamente loro vivono la loro storia. Io mi auguro che sia felice”. Insomma, per la modella questa storia d’amore sarebbe un modo per far parlare di sé. Inoltre, i due fidanzati sembrerebbero più una coppia di amici che di amanti. Rosalinda e Andrea non hanno ancora commentato le parole di Dayane Mello. Vedremo se prossimamente decideranno di replicare alle sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE: Spavento per Ignazio Moser: ferita alla faccia e occhio nero. Come sta ora?

Pulsante per tornare all'inizio