Torna un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto questa sera, 24 marzo 2021, in onda su Rai Tre dalle 21.20. Tanti i casi che affronterà nel corso della nuova puntata Federica Sciarelli. In particolare, la conduttrice proverà a mettere in luce nuove verità sul caso di scomparsa di Marcella Basteri, la mamma del cantante Luis Miguel, e mostrerà nuovi documenti esclusivi sull’omicidio dei coniugi di Bolzano. Inoltre, la Sciarelli parlerà anche delle importanti svolte nelle indagini del caso di Khrystyna. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni del prossimo appuntamento con Chi l’ha visto.
Novità sul caso di Khrystyna: arrestato il vicino di casa
Nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli tornerà a parlare del caso di scomparsa di Khrystyna. La giovane viveva in una villetta insieme al suo fidanzato e improvvisamente ha fatto sparire ogni traccia di sé. Le indagini continuano da molto tempo e adesso finalmente è arrivato un colpo di scena. Il vicino della presunta vittima, di cui non si ha ancora traccia, che aveva confessato alle telecamere di Chi l’ha visto di non sapere nulla di ciò che sarebbe potuto accadere, è stato arrestato. Sarà anche lui coinvolto nella scomparsa di Khrystyna? Le indagini continuano e presto potremmo sicuramente avere una svolta importante.
Documenti esclusivi su Benno Neumair e nuove verità su Marcella Basteri
Nel nuovo appuntamento su Rai Tre con Chi l’ha visto, Federica Sciarelli tornerà come di consueto a parlare anche del caso dei coniugi di Bolzano. La conduttrice mostrerà infatti documenti esclusivi e nuove ricostruzioni su Benno Neumair e i suoi genitori. Continuano le indagini per ritrovare il corpo di Peter, che ancora risulta disperso. E tra i tanti casi, Federica Sciarelli parlerà anche di Marcella Basteri, la mamma del cantante Luis Miguel. Infatti, sembrerebbe che secondo alcune ricostruzioni la donna in realtà sarebbe ancora viva e vivrebbe in Argentina sotto un falsa identità. Questo e molto altro ancora nella prossima puntata di Chi l’ha visto. E come sempre non mancheranno gli appelli, le segnalazioni e le richieste di aiuto delle persone in difficoltà.
LEGGI ANCHE: Nuovo impiego per il Principe Harry: ecco per chi lavorerà