Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

L’unico matrimonio di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle è stato quello ufficiale: spunta il certificato di nozze

Gli ex Duchi di Sussex smentiti dal Sun

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si sono sposati solo una volta, durante la cerimonia ufficiale del 19 marzo 2018 nel castello di Windsor. Il certificato di nozze confuta il racconto che gli ex Duchi di Sussex hanno fatto durante l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey. Era stata l’attrice a dichiarare che lei e Harry in realtà si erano sposati tre giorni prima senza testimoni e davanti all’arcivescovo di Canterbury, nel giardino di Kensington Palace. “Volevamo una cerimonia intima, solo per noi due” aveva spiegato. Il tabloid The Sun ha indagato su queste dichiarazioni, scoprendo che in realtà non c’è stato nessun matrimonio segreto, ma solo un incontro informale con l’arcivescovo per essere preparati al rito nuziale. Il tabloid ha raggiunto un impiegato del Registro Civile, scovando perfino il certificato di matrimonio.

Nessuna cerimonia segreta fra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle

Come ha spiegato l’impiegato del Registro Civile, la dichiarazione di Meghan Markle non sarebbe veritiera. L’attrice e Harry, infatti, non si sarebbero mai potuti sposare a Nottingham Cottage, cioè il giardino di Kensington Palace. Questo luogo non ha l’autorizzazione a ospitare matrimoni. E, ha sottolineato, in casi straordinari serve sempre l’autorizzazione della Regina Elisabetta II, nonna di Harry. E la sovrana è apparsa del tutto ignara a questa cerimonia segreta. Infine, l’impiegato ha aggiunto che per rendere valido un matrimonio siano necessari almeno due testimoni e, non essendoci stati, il rito sarebbe stato comunque nullo. La cerimonia intima, dunque, risulta solo simbolica. La coppia appare sempre più distante dal resto della Royal Family. Le rivelazioni fatte durante l’intervista sembra che abbiano mandato su tutte le furie Carlo e William, mentre la regina sta cercando di mediare fra le due parti, mostrandosi incline al dialogo. Il certificato di matrimonio è comunque un punto a favore della corte: Harry e Meghan Markle hanno un po’ ingigantito il loro racconto? Non resta che attendere altre rivelazioni.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 22 marzo: Gero abbandona il Trono Over e delude Samantha

Pulsante per tornare all'inizio