È tutto pronto per la terza puntata dell’Isola dei Famosi. Stasera Ilary Blasi annuncerà chi sarà l’eliminato fra i due vip in nomination, Akash Kumar e Angela Melillo, entrambi del gruppo dei Rafinados. E vedremo anche come se la sono cavati i due aspiranti naufraghi, Fariba Teherani e Ubaldo Lanza. I due, sulla Parasite Island, stanno cercando di imparare le basi della sopravvivenza in un luogo così ostile. Con loro, fino alla settimana scorsa c’era un maestro d’eccezione: Marco Maddaloni, campione di judo e vincitore della scorsa edizione del reality. Lo judoka ha abbandonato l’Isola dei Famosi ed è stato sostituito dal Visconte Ferdinando Guglielmotti (che si è ritirato dopo sole 24 ore). Intanto, Marco Maddaloni sui social ha fatto involontariamente un grosso spoiler. Vediamo nei dettagli cosa ha dichiarato.
Marco Maddaloni e le rivelazioni sul futuro dell’Isola dei Famosi
Durante una diretta Instagram con Marina La Rosa, Luca Vismara e Aaron Nielsen, suoi compagni d’avventura all’Isola dei Famosi, Marco Maddaloni si è lasciato sfuggire alcuni dettagli ancora non rivelati del reality. A cominciare dagli eliminati. Chi dovrà abbandonare Cayo Cochinos, ha spiegato, non potrà presentarsi in studio nella puntata successiva. Tutti, infatti, dovranno rispettare la quarantena obbligatoria di 14 giorni, imposta a causa del covid-19. “Gli eliminati arriveranno in studio due settimane dopo, sempre due settimane dopo…” ha detto lo judoka. E poi si è lasciato andare a un altro importante spoiler, che riguarda la finale dell’Isola dei Famosi. “Io credo che la finale si farà in Honduras, è l’unico modo. Perché c’è l’isolamento…”. I naufraghi, secondo lui, resteranno sull’Isola fino alla fine, contrariamente alle scorse edizioni, nelle quali i finalisti approdavano in studio per ricevere l’ultimo esito del televoto. Quale sarà la nuova modalità? Assisteremo allo sbarco in Honduras anche della conduttrice Ilary Blasi e dei tre opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini?
LEGGI ANCHE: L’unico matrimonio di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle è stato quello ufficiale: spunta il certificato di nozze