Diletta+Leotta+e+Alessandro+Siani+beccati%2C+che+succede%3F+Dov%26%238217%3B%C3%A8+Can+Yaman%3F
velvetgossipit
/2021/03/22/diletta-leotta-e-alessandro-siani-beccati-che-succede-dove-can-yaman/amp/

Diletta Leotta e Alessandro Siani beccati, che succede? Dov’è Can Yaman?

Cosa ci fanno insieme Diletta Leotta e Alessandro Siani?

Da circa un mese, ormai, si parla della relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman. Sembrava addirittura che i due avessero deciso di convolare a nozze, ma poi qualcosa è andato storto. Sono stati per settimane sulla bocca di tutti, non si parlava altro che del loro flirt; poi qualcuno ha iniziato a paventare l’idea che tra loro ci fosse un accordo, quasi come se la relazione fosse una mossa di marketing. I due non si sono mai espressi in merito, ma hanno pubblicato delle foto insieme in cui sembrano molto felici. Adesso hanno scelto di volare basso; dopo quella che si presume sia stata una proposta di matrimonio, non sono arrivate più notizie. Nel frattempo, sono uscite delle foto di Diletta Leotta e Alessandro Siani: ma c’è un motivo…

Cosa ci fanno insieme Diletta Leotta e Alessandro Siani? La verità

Su Visto si trova una lunga intervista ad Alessandro Siani dove l’attore racconta il motivo degli incontri con Diletta Leotta: “L’ho conosciuta in occasione di una collaborazione per Sky, è una donna e una giornalista intelligente ed entusiasta. Sono davvero contento di averla con noi“. Dunque è per lavoro! Leotta sta lavorando sul set di Siani.

In merito al film – Chi ha incastrato Babbo Natale? – che probabilmente riusciremo a vedere in Sala, Siani ha raccontato: “Un film dura solo due ore, la vita molto di più. Ma intrattenere la gente con un sano divertimento è un obiettivo. Una missione. In questo film io e Christian, Angela, Davide e Diletta Leotta non abbiamo trascurato un secondo il nostro pensiero principale, ovvero realizzare qualche cosa che possa essere accolto con solarità. Il film ricorda gli stessi meccanismi di Il principe abusivo, che ho girato nel 2013 anche allora con De Sica, e io ritorno ad interpretare, come diremmo noi a Napoli, un personaggio “che fa parià”, cioè che fa divertire, che è un vero spasso”.

LEGGI ANCHE: Angela Melillo è una naufraga senza paura all’Isola dei Famosi, ma avete visto la [FOTO] di quando era piccola? Una biondissima fatina

Exit mobile version