Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Angela Melillo è una naufraga senza paura all’Isola dei Famosi, ma avete visto la [FOTO] di quando era piccola? Una biondissima fatina

La showgirl è approdata all'Isola dei Famosi

Stasera, durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi, scopriremo se Angela Melillo sarà costretta ad abbandonare il reality. L’ex diva del Bagaglino è in nomination con il modello Akash Kumar e si è già fatta notare per la sua grinta e la sua schiettezza. Lei e la sua compagna di avventura, Vera Gemma, sono state protagoniste di uno scontro a distanza: Angela, che fa parte del gruppo dei Rafinados, è stata nominata da Vera, nonostante la prima sostenga che l’attrice le abbia detto prima della partenza che non l’avrebbe mai votata. Oltre a questo, i telespettatori hanno notato anche il fisico mozzafiato e la sua bellezza acqua e sapone. A 53 anni Angela Melillo non ha niente da invidiare alle più giovani. Merito sicuramente della sua attività di ballerina. È proprio danzando che si è affacciata al mondo della televisione. La consacrazione è avvenuta con il Bagaglino, dove ottiene il ruolo di primadonna. Ma prima di essere una sensuale naufraga, era una biondissima bambina. Ecco la foto.

La fatina Angela Melillo, la tenera [FOTO] che ha conquistato i fan

Su Instagram qualche tempo fa Angela Melillo, prima di partire per l’Isola dei Famosi, ha pubblicato un dolcissimo scatto di un Carnevale della sua infanzia. Vestita da fatina, la naufraga ha conquistato i follower per la sua tenerezza di bimba. Con questa foto Angela ha voluto fare una dolce dedica alla mamma che purtroppo non c’è più. “La domenica è quel giorno in cui tutto va più lento e c’è più tempo per pensare, ma ancor più per ricordare. Quel giorno mamma mi ha vestita da fatina e per un po’ ho davvero pensato di poter fare magie. L’avessi saputo prima, quella bacchetta magica non l’avrei mai mollata. L’avrei tenuta stretta stretta per esaudire il più grande dei desideri: avere la capacità di riavvolgere il nastro per ascoltare ancora la sua voce”. Guardando la sua foto da bambina, c’è da dire che Angela Melillo appare davvero uguale, come se il tempo per lei scorresse diversamente: una magia da fatina?

Angela Melillo

 

 

LEGGI ANCHE: Che succede fra Stefano De Martino e Emma Marrone? Lo scambio di commenti fa impazzire i fan

Pulsante per tornare all'inizio