Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Sonia Lorenzini, la verità sul rapporto con Eros Ramazzotti: “Ci siamo visti solo in quel frangente”

Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti: solo amici? La verità

Sonia Lorenzini di recente è tornata a parlare del gossip che l’ha vista protagonista insieme ad Eros Ramazzotti. Infatti, un po’ di tempo fa i due erano stati beccati insieme dai paparazzi e in molti avevano ipotizzato che tra l’influencer e il cantante ci fosse stato qualcosa di più di una semplice amicizia. Eppure, il gossip è stato presto smentito da Sonia Lorenzini, che aveva ammesso che tra lei e l’ex di Marica Pellegrinelli non c’era mai stata nessuna storia d’amore. E adesso l’ex tronista di Uomini e Donne in una recente intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica Non succederà più è tornata a parlare dei suoi attuali rapporti con Eros Ramazzotti. Scopriamo allora nel dettaglio cosa ha rivelato.

Sonia Lorenzini rivela in che rapporti è con Eros Ramazzotti: “Non ci siamo mai più sentiti dopo quelle foto”

Sonia Lorenzini dopo settimane di silenzio è finalmente tornata a chiarire in che rapporti è attualmente con Eros Ramazzotti. Dopo che i due sono stati paparazzati insieme, infatti, in molti avevano pensato a un flirt tra l’influencer e il cantante. Eppure, secondo quanto raccontato dall’ex gieffina, la verità era tutt’altra. “L’incontro con Eros è stata una casualità. Non siamo amici. Non ci siamo mai più sentiti dopo quelle foto“, ha ammesso la Lorenzini. E ha poi aggiunto: “Ci siamo visti solo in quel frangente. Lui era lì con i figli e io con le mie amiche“.

Insomma, nessuna storia d’amore tra Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti e ancora una volta le speranze dei fan sono presto state deluse. Il cantante, infatti, aveva solo gentilmente aiutato la giovane a salire a cavallo e si erano ritrovati entrambi nello stesso posto ma con compagnie diverse. Solo un grande malinteso, l’ex gieffina è infatti ancora single dopo aver archiviato la sua storia con Federico Piccinato. E neanche il fascino di Mario Ermito, che si era detto interessato all’influencer, l’ha fatta cedere. “È indubbiamente un bel ragazzo ma ha aspetti caratteriali che non mi piacciono“, ha ammesso Sonia Lorenzini. Il ragazzo giusto per la giovane deve ancora arrivare, ma per il momento l’ex gieffina è soddisfatta della sua vita così com’è.

LEGGI ANCHE: Gianni Morandi torna sui social dopo l’incidente “Momento difficile, ora è tempo di…”: le parole del cantante

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio