Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gianni Morandi torna sui social dopo l’incidente “Momento difficile, ora è tempo di…”: le parole del cantante

Il cantautore ha mostrato le fasciature sui social

Mani, braccia e ginocchia sono avvolte dalle fasciature mentre il respiro è ancora affannato. Ma Gianni Morandi mostra la sua autentica tenacia, ed ecco che è finalmente in piedi. Il cantante bolognese cammina nei corridoi dell’ospedale e parla con il personale sanitario sulle note di Ragazzo Fortunato di Jovanotti, e a tal proposito dice nella clip: “Sì, sono stato veramente fortunato”. Dopo la grande paura causata dall’ustione avvenuta lo scorso 11 marzo, Gianni Morandi torna sui suoi profili social dimostrando di aver saputo reagire con determinazione e forza.

Morandi ringrazia i fan e il personale sanitario

Come ben sapranno i milioni di fan, lo scorso 11 marzo Gianni Morandi si trovava in campagna per dar fuoco a delle sterpaglie ma è improvvisamente scivolato. Purtroppo, nonostante sia riuscito ad aggrapparsi a dei rami, il cantante bolognese ha subito un importante ustione a mani e gambe. Oggi, dopo la grade preoccupazione e paura, Morandi è tornato a comunicare con il suo pubblico con un messaggio positivo e di grande speranza. “21 marzo – scrive sui social il cantautore – . È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale. Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità, tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi….”

Il video ha suscitato grande emozione tra i followers, nonché storici fan del cantautore bolognese. Commenti e numerosissimi like sotto la recente clip pubblicata dal cantante, hanno accolto positivamente il ritorno di Gianni Morandi sui profili social, il quale ha mostrato di non aver perso la sua nota determinazione nel saper superare qualsiasi ostacolo e difficoltà.

LEGGI ANCHE: Giuseppe Conte oggi a 56 anni è così: ma avete visto le [FOTO] di quando era ragazzo? Barbetta incolta e taglio sbarazzino

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio