Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sposano: l’annuncio

Il cantante e l'attrice preparano le nozze

“She said yes!”, cioè: “Ha detto sì”. Benjamin Mascolo lo ha annunciato così ai suoi follower di Instagram. Lui e la fidanzata Bella Thorne sono pronti per il matrimonio. Lo scatto non lascia spazio a dubbi: la coppia appare felicemente abbracciata e mostra in bella vista un anello nuovo di zecca. Il cantante, ex membro del duo Benji e Fede – con Federico Rossi – e l’attrice di Scream e La Babysitter stanno insieme ufficialmente dal 2019. Nonostante la lontananza, resa ancora più drastica per via della pandemia – Benjamin Mascolo e Bella Thorne sono riusciti a mantenere stabile la loro relazione. E ora si mostrano felicissimi di stare insieme e del futuro matrimonio. “Grazie per essere così fantastica amore. Celebreremo il matrimonio sia in Italia che in America” ha dichiarato Benjamin attraverso alcune storie di Instagram.

Nozze in arrivo per Benjamin Mascolo e Bella Thorne: il commento di Federico Rossi

La notizia delle nozze di Benjamin Mascolo e Bella Thorne ha mandato in visibilio i fan. In tantissimi si sono congratulati con la coppia, esternando tutta il loro entusiasmo. E fra i molti commenti, non poteva mancare quello di Federico Rossi, che con Benjamin ha condiviso l’esperienza del duo Benji e Fede. Attivi dal 2010, ancora giovanissimi, i due cantanti hanno avuto un successo immediato. I loro brani Dove e quando, Tutto per una ragione, Moscow Mule e Magnifico difetto hanno scalato le classifiche facendo ballare tutta l’Italia. Poi, l’anno scorso, Benji e Fede hanno deciso di intraprendere percorsi separati, pur restando amici. “Appena me l’hai confessato ho esternato una reazione degna dei 10 anni di amicizia, congratulazioni fratello, per tutto” ha scritto Federico. A commentare la notizia del matrimonio anche Paola Di Benedetto, fidanzata di Federico. “Aiutooooooo non ci credoooooo”.

LEGGI ANCHE: Sonia Lorenzini, la verità sul rapporto con Eros Ramazzotti: “Ci siamo visti solo in quel frangente”

Pulsante per tornare all'inizio