Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete visto dove abita Stefano De Martino a 31 anni? Trattenete il fiato, la casa è… [FOTO]

Dove vive il conduttore di Stasera tutto è possibile e giudice di Amici

Stefano De Martino sta vivendo un momento professionale brillante. Stasera tutto è possibile, la trasmissione che conduce e che va in onda ogni martedì su Rai 2, piace tantissimo ed è molto seguita. Sappiamo anche che De Martino sarà uno dei giudici del serale di Amici, che andrà in onda da oggi, 20 marzo, su canale 5. Dunque tanti impegni, sul fronte sentimentale, De Martino è sempre molto riservato, in un’intervista a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Sono felicemente scapolo, ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema, perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo. Invece quando impari ad ascoltarti è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto”. Ma avete mai visto dove vive Stefano De Martino e com’è la sua casa?

Avete mai visto dove abita Stefano De Martino a 31 anni? Ecco le FOTO

La sua casa possiede spazi molto ampi, le rifiniture sono pregiate e l’arredamento molto fresco, giovane. Come si nota dalla foto, i colori sono rilassanti e ben accoppiati con il parquet e il legno del tavolino che conferiscono calore alla stanza. A Tv, Sorrisi e Canzoni De Martino ha dichiarato: “Vengo da una famiglia umile. Non ho bisogno di guidare una macchina potente o di avere un orologio prezioso. Conosco il valore dei soldi e li utilizzo per programmare un viaggio o affrontare un’emergenza”. Dunque per De Martino non è importante il superfluo, il suo obiettivo è vivere sereno e avere la possibilità di farlo.

Casa Stefano De Martino

LEGGI ANCHE: Live Non è la d’Urso anticipazioni 21 marzo, Barbara d’Urso annuncia: “Busta choc gold”

Pulsante per tornare all'inizio