Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Live Non è la d’Urso anticipazioni 21 marzo, Barbara d’Urso annuncia: “Busta choc gold”

Una nuova e imperdibile puntata di Live Non è la d'Urso

Domenica 21 marzo andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento di Live Non è la d’Urso. Come sempre, sarà una puntata ricca di ospiti e di sorprese che si susseguiranno nel salotto condotto da Barbara d’Urso. Vediamo dunque cosa accadrà.

Live Non è la d’Urso, anticipazioni della nuova puntata di domenica 21 marzo

Sul finire del quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque, come di consueto Barbara d’Urso ha informato i telespettatori che, la prossima puntata di Live Non è la d’Urso sarà ricca di colpi di scena. Anche questa volta la nota conduttrice non è riuscita a dare le anticipazioni sul talk show della domenica sera. Ma, quasi al termine del programma pomeridiano di Canale 5, la d’Urso ha tranquillizzato i suoi telespettatori annunciando che la puntata di Live sarà imperdibile e si prevedono buste gold choc. “In diretta per 4 ore e mezza come sempre domenica sera… – ha poi proseguito la conduttrice. Con queste parole Barbara d’Urso ha incuriosito il vasto pubblico, animoso nel capire chi si accomoderà nel salotto della domenica sera di Canale 5.

A Domenica Live Sandra Milo

Altrettanto imperdibile e piena di esclusive sarà la puntata di Domenica Live. Prima di terminare l’appuntamento del venerdì con Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha annunciato che tra gli ospiti della puntata del 21 marzo ci sarà Sandra Milo accompagnata dai figli. Sulla popolare attrice, la d’Urso ha anche rivelato che giorni fa la stessa Milo – 88 anni appena compiuti – avrebbe progettato uno scherzo alquanto bizzarro in una radio, tanto da far preoccupare il fidanzato e nientedimeno che Geppi Gucciari.

Nello studio di Canale 5, a raggiungere la conduttrice ci sarà anche Patrizia Pellegrino, la quale è stata operata di recente per un tumore. A tal proposito la d’Urso – nel corso delle anticipazioni – ha rasserenato gli animi dei telespettatori, annunciando che l’attrice sta bene e sarà in studio con i suoi figli. Ma non è tutto! Ad arricchire il cast degli ospiti di Domenica Live sarà anche un inaspettato incontro. Morena Funari e l’ex moglie di suo marito Gianfranco Funari, Rossana Seghezzi, si incontreranno nel salotto pomeridiano della domenica. Per scoprire i dettagli di Domenica Live e Live Non è la d’Urso, non ci resta che attendere le prossime puntate e sintonizzarci su Canale 5.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio