Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, “È solo una sosia”: Lisa Fusco e Francesca Cipriani contro Miryea Stabile

Frecciatine verso la vincitrice della Pupa e il Secchione

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi altri quattro vip hanno raggiunto le coste dell’Honduras e si sono uniti agli altri naufraghi. Sono Valentina Persia, Brando Giorgi, Beppe Braida e Miryea Stabile. Proprio quest’ultima sui social ha subito alcuni attacchi per la sua partecipazione al reality. L’influencer, vincitrice solo qualche settimana fa del programma La Pupa e il Secchione, è stata chiamata all’Isola dei Famosi in sostituzione della miss Carolina Stramare, costretta a ritirarsi per motivi familiari. Il suo tuffo dall’elicottero è stato molto divertente, ma ad alcuni la sua leggerezza e anche l’aria un po’ svampita hanno ricordato un’altra ex pupa, anche lei naufraga nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Si tratta di Francesca Cipriani. Gli utenti dei social non hanno dubbi: Miryea Stabile starebbe imitando la bombastica showgirl.

“Miryea Stabile è solo una sosia”, Lisa Fusco attacca l’Isola dei Famosi

Francesca Cipriani non ha commentato direttamente la presenza di Miryea Stabile all‘Isola dei Famosi, ma ha condiviso molti commenti dei suoi follower, del tipo: “Una Cipriani all’Isola c’è già stata, mi dispiace”; “Ho un deja vu”; “Se guardi Miryea e pensi a Francesca Cipriani sei dalla parte giusta della storia”. Decisamente più polemico è stato, invece, l’intervento di Lisa Fusco. Anche lei naufraga nel 2007, la soubrette ha fatto una serie di storie su Instagram lamentandosi della presenza della Pupa. “Sono furiosa! Una senza personalità che mi copia il look! Io esisto già con copertine di cd e di manifesti, è la mia immagine. All’isola non avevano i soldi per prendere me e hanno preso la mia sosia. Ma secondo voi è giusto usare l’immagine su cui ho basato il mio personaggio?”. Lisa Fusco sembra decisamente arrabbiata: Ilary Blasi la ospiterà in studio nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi per avere un confronto con la naufraga?

LEGGI ANCHE: La Regina Elisabetta è triste, ma non prova rabbia per Harry: le nuove indiscrezioni da Buckingham Palace

Pulsante per tornare all'inizio