Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La Regina Elisabetta è triste, ma non prova rabbia per Harry: le nuove indiscrezioni da Buckingham Palace

Il Sun ha raccolto le testimonianze anonime della corte

Di certo non è un bel periodo per la Regina Elisabetta II. La monarca inglese si è ritrovata ad affrontare la preoccupazione per il figlio Carlo, cha ha contratto il covid-19 – ma che ora è completamente guarito – e il ricovero del marito Filippo di Edimburgo, 99 anni, ricoverato per oltre tre settimane. A queste problematiche si è aggiunta l’intervista che il nipote Harry, secondogenito di Carlo e Diana Spencer, e la moglie Meghan Markle hanno rilasciato a Oprah Winfrey. I Duchi di Sussex hanno fatto delle pesantissime rivelazioni, prime fra tutte il razzismo latente che la Royal Family ha provato nei confronti del loro figlio Archie. O sulla mancanza di empatia che tutti a corte hanno manifestato quando Meghan ha affrontato la sua depressione. Racconti che hanno spiazzato il mondo intero. Ma, nonostante tutto, la Regina Elisabetta non sarebbe arrabbiata con Harry.

Nuove indiscrezioni da Buckingham Palace sulla Regina Elisabetta

Come riportato dal tabloid The Sun, la Regina Elisabetta non sarebbe infuriata con il nipote, come si mormorava in un primo tempo, ma solo molto triste. “Tutti si sono sempre preoccupati per Harry e la Regina si sente molto protettiva nei suoi confronti. Hanno sempre cercato di supportarlo quando è arrivata Meghan e con lei accanto erano meno preoccupati per lui, perché sembrava molto felice”. La Regina Elisabetta è infatti molto legata a Harry, tanto che il secondogenito di Carlo e Diana era spesso indicato come il suo prediletto. Nonna e nipote sono sempre stati legati e il ragazzo si divertiva a fare alla sovrana battute ironiche e divertenti. I due hanno perfino partecipato insieme allo spot per gli Invictus Games, i giochi sportivi riservati ai reduci di guerra. Quel rapporto così stretto sembra ormai spezzato: solo il tempo potrà dirci se la Regina Elisabetta e Harry si riavvicineranno.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 19 marzo: Gemma Galgani si sente sola e chiama un suo ex, interviene Maria De Filippi

Pulsante per tornare all'inizio