Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici piange in diretta: “Non posso dimenticare le bare”

La conduttrice si è commossa in diretta

Oggi 18 marzo 2021 è la giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid. La giornata è stata istituita per ricordare coloro che hanno dovuto lottare e che continuano a lottare contro il coronavirus. Anche il mondo della televisione, a modo proprio, ha voluto dedicare un pensiero alle vittime. Maria De Filippi, ad esempio, ha scelto di sospendere i suoi programmi; essendo registrati, non avrebbe potuto dedicare un pensiero o un momento alla motivo della triste ricorrenza. Antonella Clerici a È sempre Mezzogiorno ha speso alcune parole che l’hanno portata a commuoversi.

Antonella Clerici si commuove in diretta: “Non posso dimenticare le bare, ma ne usciremo”

Antonella Clerici si è commossa dopo aver ascoltato Viva la Vida dei Coldplay. La conduttrice ha fatto sapere ai suoi telespettatori di essere addolorata e di non riuscire a dimenticare le immagini delle bare trasportate dalle camionette. Visibilmente provata, però, ha anche cercato di inviare un messaggio di speranza: “E’ dura, ma ne usciremo“. È trascorso un anno da quando abbiamo iniziato a combattere contro il Covid: non è facile per nessuno. In più le restrizioni in vigore accentuano lo stato di tristezza e sconforto in cui si ritrova ognuno di noi, in un modo o nell’altro.

Di certo chi si occupa di televisione non è esente alle emozioni e vedere Antonella Clerici in lacrime per questa circostanza colpisce. Il pubblico ha carpito la verità delle sue lacrime e ha già speso parole di affetto e solidarietà verso la conduttrice sui social. Un sentire comune che avvicina anche con le distanze di sicurezza. Non c’è più la voglia di cantare dai balconi, né di starsene con le mani in mano. Adesso c’è la consapevolezza del virus, ecco perché bisogna adottare tutte le misure di prevenzione e vaccinarsi.

LEGGI ANCHE: Giornata per le vittime del Covid, Draghi a Bergamo: “Lo Stato c’è”. Vaccini: decisione su AstraZeneca

 

Pulsante per tornare all'inizio