Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gabriel Garko e Tommaso Zorzi beccati insieme: cosa è successo?

I due sono stati paparazzati in giro

Cosa succede tra Tommaso Zorzi e Gabriel Garko? Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pizzicato i due passeggiare insieme. Sul settimanale si legge che il vincitore del Grande Fratello Vip e l’attore si siano incontrati per chiarire. Tommaso Zorzi, quando Gabriel Garko ha fatto coming out al Grande Fratello Vip, parlando con Adua del Vesco, non ha pronunciato frasi a favore di Garko. Quindi con molte probabilità l’incontro è avvenuto per chiarire le posizioni di entrambi. Sembra che sia stato Garko a cercare Zorzi e che i due si siano visti più volte a Roma. Come stanno davvero le cose?

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko: come stanno davvero le cose?

Non sappiamo cosa si siano detti, né se abbiamo chiarito. Potrebbero essere diventati amici. Ma chissà. Nel frattempo Tommaso Zorzi è impegnato a L’Isola dei Famosi in qualità di opinionista; al fianco di Iva Zanicchi diverte già tantissimo. Il pubblico televisivo e dei social impazzisce per lui. Solo commenti di affetto e apprezzamento nei suoi confronti. Presto potrebbe avere anche un programma tutto suo, già al Grande Fratello ha dimostrato di essere un vero mattatore. Questo è chiaramente il suo momento: tutti lo vogliono, tutti esaltano le sue qualità. Tommaso Zorzi non ha mai nascosto di voler sfondare nel mondo della televisione e che gli piacerebbe tantissimo costruirsi un nome, riuscire ad avere un programma proprio, diventare un grande. E’ sulla buona strada; già Mediaset ha già annunciato che Zorzi è entrato a far parte della rosa di artisti gestiti dal biscione. Dunque un primo passo è stato fatto. Di certo la partecipazione a l’Isola dei Famosi gli permetterà di avere altre opportunità in questo campo.

LEGGI ANCHE: Lutto per Elettra Lamborghini: lunedì era apparso in diretta con lei a L’Isola dei Famosi

 

Pulsante per tornare all'inizio