Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Lutto per Elettra Lamborghini: lunedì era apparso in diretta con lei a L’Isola dei Famosi

L'influencer ed ereditiera lo ha fatto sapere su Instagram

Non è un bel periodo per Elettra Lamborghini. Dopo essere risultata positiva al Covid ha subito anche un lutto che l’ha ferita molto. L’influencer ed ereditiera è costretta a casa a causa del coronavirus e ha dovuto rinunciare anche alla partecipazione alla prima puntata de L’Isola dei Famosi. Insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi è una delle opinioniste. E’ apparsa per alcuni minuti sullo schermo, collegandosi da casa, ma nulla di più. Anche questa sera, 17 marzo, non parteciperà alla trasmissione. Ma oggi per lei è un giorno ancora più triste a causa del lutto che ha subito.

Elettra Lamborghini lutto: era apparso con lei durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi

Elettra Lamborghini ha fatto sapere tramite social di aver subito un lutto: è morto il suo cagnolino. “Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia smetti di mandarmele dietro”. Si legge qui un’Elettra molto turbata e addolorata. Non solo si è sempre dichiarata un’amica degli animali, ma ha anche sempre confidato ai fan quanto fosse legata al suo cane. In più c’è il Covid da gestire. Lamborghini ha dovuto rinunciare alla prima puntata de L’Isola dei Famosi e sicuramente non sarà presente nemmeno al secondo appuntamento previsto per questa sera. Per poter partecipare dovrà negativizzarsi durante il prossimo weekend. Le tempistiche non giocano a suo favore; dovrà sperare che sei giorni bastino per tornare in forma e presentarsi in studio al fianco di Ilary Blasi e i suoi colleghi. Nel frattempo cerca di riprendersi anche dal lutto che l’ha colpita. Quando viene a mancare un cane è sempre motivo di grande dolore; è un vero e proprio membro della famiglia e non si può certamente restare indifferenti di fronte alla morte di un animale.

LEGGI ANCHE: Amici, tutte le squadre e i maestri: “Noi siamo i più forti, facciamo strategia”, Anna Pettinelli dichiara guerra

Pulsante per tornare all'inizio