Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha visto 17 marzo 2021: novità sulla scomparsa di Stefano e Alessandro

Questa sera, mercoledì 17 marzo 2021, tornerà in onda su Rai Tre alle 21.20 una nuova puntata di Chi l’ha visto. Federica Sciarelli, alla conduzione del programma ormai da anni, tornerà a parlare principalmente del caso dei coniugi di Bolzano. E in particolare, la conduttrice svelerà nuove importanti novità su Benno, che negli ultimi giorni è stato sottoposto a vari interrogatori. Inoltre, la Sciarelli tratterà anche il caso di Stefano e Alessandro, i due giovani dispersi dello stesso posto, e cercherà di capire se le due scomparse siano veramente collegate tra loro. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della prossima puntata di Chi l’ha visto.

Il caso di Peter e Laura Neumair: Benno è il vero responsabile?

Come di consueto da qualche mese, anche in questa nuova puntata Federica Sciarelli tornerà a parlare del caso dei coniugi di Bolzano improvvisamente scomparsi. Continuano le ricerche del corpo dell’uomo, che ancora risulta disperso, al contrario di quello della donna che è stato recentemente trovato nel fiume Adige. Benno continua ad essere interrogato dagli inquirenti e proprio qualche giorno fa sembra abbia deciso di confessare. Federica Sciarelli con la messa in onda di nuovi esclusivi servizi proverà a ricostruire l’intera vicenda, cercando di mettere in luce importanti novità sul caso.

La scomparsa di Stefano e Alessandro ancora avvolta nel mistero

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli tratterà anche il caso di Stefano e Alessandro, i due giovani scomparsi dallo stesso posto. Una telespettatrice, infatti, pare che li abbia fotografati insieme, ma saranno veramente loro i ragazzi della foto? Si pensa che siano stati plagiati da qualcuno, ma la loro scomparsa al momento risulta ancora avvolta nel mistero. E nel corso della puntata, la conduttrice non mancherà l’occasione per fare altri appelli, per le richieste d’aiuto ricevute dalle persone in difficoltà. Questo e altro ancora nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Giulia Salemi senza filtri su Pierpaolo Pretelli: “È stato il primo a farmi…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa