Questa sera, mercoledì 17 marzo 2021, tornerà in onda su Rai Tre alle 21.20 una nuova puntata di Chi l’ha visto. Federica Sciarelli, alla conduzione del programma ormai da anni, tornerà a parlare principalmente del caso dei coniugi di Bolzano. E in particolare, la conduttrice svelerà nuove importanti novità su Benno, che negli ultimi giorni è stato sottoposto a vari interrogatori. Inoltre, la Sciarelli tratterà anche il caso di Stefano e Alessandro, i due giovani dispersi dello stesso posto, e cercherà di capire se le due scomparse siano veramente collegate tra loro. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della prossima puntata di Chi l’ha visto.
Il caso di Peter e Laura Neumair: Benno è il vero responsabile?
Come di consueto da qualche mese, anche in questa nuova puntata Federica Sciarelli tornerà a parlare del caso dei coniugi di Bolzano improvvisamente scomparsi. Continuano le ricerche del corpo dell’uomo, che ancora risulta disperso, al contrario di quello della donna che è stato recentemente trovato nel fiume Adige. Benno continua ad essere interrogato dagli inquirenti e proprio qualche giorno fa sembra abbia deciso di confessare. Federica Sciarelli con la messa in onda di nuovi esclusivi servizi proverà a ricostruire l’intera vicenda, cercando di mettere in luce importanti novità sul caso.
La scomparsa di Stefano e Alessandro ancora avvolta nel mistero
Nel corso della puntata di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli tratterà anche il caso di Stefano e Alessandro, i due giovani scomparsi dallo stesso posto. Una telespettatrice, infatti, pare che li abbia fotografati insieme, ma saranno veramente loro i ragazzi della foto? Si pensa che siano stati plagiati da qualcuno, ma la loro scomparsa al momento risulta ancora avvolta nel mistero. E nel corso della puntata, la conduttrice non mancherà l’occasione per fare altri appelli, per le richieste d’aiuto ricevute dalle persone in difficoltà. Questo e altro ancora nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Giulia Salemi senza filtri su Pierpaolo Pretelli: “È stato il primo a farmi…”