Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

GF Vip, Giulia Salemi senza filtri su Pierpaolo Pretelli: “È stato il primo a farmi…”

Giulia Salemi si sbottona su Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano a vivere la loro storia d’amore. A discapito delle malelingue, infatti, i due, nonostante il GF Vip sia terminato da qualche settimana, stanno ancora insieme e appaiono sempre più innamorati. La coppia ha instaurato un bellissimo rapporto all’interno della casa di Cinecittà e anche se qualcuno non aveva inizialmente creduto al loro sentimento si è presto dovuto ricredere. Proprio in una recente diretta con Casa Chi, Giulia Salemi è tornata a parlare del suo rapporto con Pretelli spendendo bellissime parole nei suoi confronti. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’influencer.

Giulia Salemi innamoratissima del suo Pierpaolo Pretelli: “Posso dire di avere al mio fianco un uomo come ho sempre desiderato”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono sempre più innamorati. I due, dopo aver condiviso la loro esperienza al GF Vip, dove si sono conosciuti e iniziato la loro love story, continuano a far sognare i fan. E proprio in una recente diretta con Casa Chi, Giulia Salemi ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla sua storia con il modello. “Senza telecamere va benissimo. Molto bene, facevamo un countdown infinito in casa. Non terminava mai, non sembra quasi reale viversi nella realtà“, ha ammesso l’influencer. E ha poi aggiunto: “Mai come adesso posso dire di avere al mio fianco un uomo che ha le caratteristiche che ho sempre desiderato“.

Insomma, Giulia Salemi sembra più che convinta del suo sentimento per Pierpaolo Pretelli e anche chi le è vicino si è reso conto del suo stato d’animo in questo momento. “Mi sveglio col sorriso, tutti mi dicono che ho un’altra luce negli occhi. […] È proprio un tassello che mi mancava“, ha dichiarato l’ex gieffina. E nel raccontare come procedono le cose tra di loro, Giulia Salemi si è anche lasciata andare ad una confessione un po’ più intima. “Lui è stato il primo uomo a farmi sentire donna. Il perché? Siamo in fascia protetta“, ha chiosato l’influencer. Insomma, pare proprio che le cose tra di loro procedano a gonfie vele. E chi non credeva al loro sentimento può adesso finalmente ricredersi.

LEGGI ANCHE: Akash e la verità sugli occhi: “Ma sono rifatti?”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio