Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici Specials, tutta colpa della gelosia: è crisi fra Martina e Aka7even. E c’entra Tommaso…

Nuova lite per la coppia del talent show

I telespettatori di Amici di Maria De Filippi sono ormai abituati al rapporto tira e molla fra Martina Miliddi e Aka7even. La ballerina di latino americano e il cantante hanno iniziato una storia d’amore fin dalla prima settimana del talent. La gelosia di Aka7even e i dubbi di Martina hanno, tuttavia, minato il loro rapporto e spesso la coppia aveva preferito lasciarsi, per poi però tornare sempre insieme. Ma nuove rivelazioni hanno gettato di nuovo nello sconforto il cantante, allievo di Anna Pettinelli. Nell’ultima puntata di Amici Specials, in onda su Prime Video, Maria De Filippi ha chiesto alla ballerina chi le mancherebbe di più in caso di eliminazione. E Lei, seppur titubante, ha fatto il nome dell’amico ballerino Tommaso Stanzani. E poi quello di Rosa Di Grazia e Giulia Stabile. La reazione di Aka7even non si è fatta attendere: il ragazzo non l’ha presa bene.

Amici, lo sfogo di Aka7even dopo le parole di Martina verso Tommaso

Martina ha cercato di spiegare le sue motivazioni: “Un amico è un amico. Se dovesse uscire lui mi si spezzerebbe il cuore, ma completamente. Perché ormai è una parte di me fondamentale. Se dovessi uscire tu mi si spezzerebbe ancora di più il cuore, sei stato una parte fondamentale. Ti ho sempre detto che non ho mai avuto un’amicizia, non ho mai avuto un’amica femmina, immagina un amico maschio. Non ho mai avuto una figura del genere, per me è importante. Non ti entra in testa“. Ma il cantante di Amici è sembrato profondamente deluso, soprattutto dopo aver scoperto che la fidanzata ha chiesto più volte di essere spostata in camera di Tommaso, per dormire con lui. Così si è sfogato con il compagno Esa: “C’è qualcosa che non va. Sono deluso, è diverso da inca…to”. Come finirà fra Aka7even e Martina? Il web tifa per il cantante, ritenendo che la ballerina non sia per niente coinvolta dal loro rapporto. Solo il tempo, però, potrà mostrarci se la loro storia andrà avanti.

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese positivo al Covid: “Sono nel mio bunker segreto”, come sta lo chef

Pulsante per tornare all'inizio