Cose da VipPrimo Piano

Alessandro Borghese positivo al Covid: “Sono nel mio bunker segreto”, come sta lo chef

Alessandro Borghese positivo al coronavirus: le sue attuali condizioni

Anche Alessandro Borghese è risultato positivo al Covid. Il noto chef di Quattro Ristoranti in queste ore ha allertato tutti i suoi fan attraverso i suoi social. E in molti si sono mostrati abbastanza preoccupati per lui. Il coronavirus torna a colpire ancora una volta il mondo dello spettacolo. Tanti, infatti, i vip che sono risultati positivi negli ultimi mesi, uno degli ultimi annunci era proprio arrivato da Elettra Lamborghini, che non ha potuto presenziare a L’Isola dei Famosi. E adesso anche Borghese ha dato la triste notizia. Ma vediamo nel dettaglio come sta lo chef e come procede il suo periodo di quarantena.

Alessandro Borghese ha il Covid: come sta adesso lo chef di Quattro Ristoranti

Alessandro Borghese nelle ultime ore ha rivelato ai suoi followers di essere risultato positivo al Covid. Dopo qualche giorno di febbre e sintomi influenzali, lo chef si è sottoposto a un tampone di controllo che purtroppo ha dato esito positivo. Eppure, il conduttore di Quattro Ristoranti ci ha tenuto subito a tranquillizzare tutti i suoi fan, in quanto le sue condizioni di salute non destano al momento preoccupazione e può proseguire la sua quarantena da casa. Ma pare che Alessandro Borghese, purtroppo non sia riuscito nemmeno a tornare a casa e sta trascorrendo il periodo di isolamento in quello che lui ha chiamato il suo “bunker segreto“.

Buongiorno a tutti dal mio bunker segreto. È il quinto giorno che sono qui da quando ho preso il Covid“, ha esordito lo chef attraverso i suoi social. Ma dove si trova? Alessandro Borghese sarebbe attualmente in Trentino, dove si sarebbe recato probabilmente per registrare i nuovi episodi di Quattro Ristoranti, e proprio qui è stato messo in quarantena nell’hotel nel quale alloggiava e dove ormai dovrà rimanere fino alla sua guarigione. “Sono tutto acciaccato. Spero di levarmi immediatamente di mezzo il Covid, perché dovrò sostituirmi i reni: non so più come posarmi sul letto. Ma a prescindere da questo sono anche piuttosto fortunato, quindi va bene così“, ha poi spiegato a tutti i suoi followers lo chef. Insomma, fortunatamente le sue condizioni sembrano essere stabili e presto Alessandro Borghese tornerà più carico che mai con i nuovi episodi di Quattro Ristoranti.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne e Amici sospesi? Il motivo per cui non andranno in onda

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio