Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Sonia Lorenzini abbandona i social, lo sfogo: troppe critiche dopo la diretta con Dayane Mello

L'ex tronista ha risposto agli haters

Sonia Lorenzini vittima degli haters. L’ex gieffina ha risposto alle tante critiche arrivate sul suo profilo Instagram, decidendo poi di abbandonare i social network. Dopo un giorno, tuttavia, è riapparsa per spiegare le motivazioni di questo gesto e per fare alcune considerazioni su quanto pesanti siano alcuni commenti. Tutto è cominciato quando l’influencer ha annunciato ai suoi follower l’intenzione di fare una diretta con Dayane Mello, con la quale ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip. Immediatamente è arrivata una miriade di commenti contro la modella brasiliana, soprattutto da parte dei fan di altri protagonisti del reality. Così, dopo averne letti alcuni, Sonia Lorenzini ha commentato: “Doveva essere una cosa carina, tra amiche, leggera…Ma mi state facendo venire l’ansia di vivere. Farò la diretta ma probabilmente disattiverò i commenti, così non farò entrare gente che vuole dire cattiverie o rompere i co*****i”.

Sonia Lorenzini risponde agli haters per difendere Dayane Mello

Subito dopo la diretta con Dayane, che si è classificata quarta al Grande Fratello Vip, Sonia è sparita da Instagram. Non ha commentato, postato o condiviso alcunché. Dopo 24 ore, l’influencer è riapparsa pubblicando uno sfogo: Bom dia…sì lo so, non ho caricato neanche mezza storia per un giorno. Ho preso una giornata di stop. Da quando ho deciso di fare la diretta con Dayane mi è arrivata una quantità di roba bella, ma soprattutto brutta e allucinante. Ho deciso di staccare per un giorno per non sentire niente e nessuno”. Sonia ha aggiunto anche un attacco verso il modo di comportarsi di alcuni fandom: “Penso che il modo di essere fan di alcuni (fortunatamente non di tutti) è veramente poco sano, veramente tossico“. Sonia Lorenzini è apparsa molto decisa a eliminare le fonti di negatività che arrivano da certi commenti, per concentrarsi solo sul rapporto con i fan decisi a sostenerla.

LEGGI ANCHE: “Meghan Markle divorzierà da Harry, è inevitabile”: la sorella Samantha attacca i Duchi di Sussex

Pulsante per tornare all'inizio