Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

“Meghan Markle divorzierà da Harry, è inevitabile”: la sorella Samantha attacca i Duchi di Sussex

La donna ha rilasciato nuove dichiarazioni contro la coppia reale

Non sembrano avere fine le polemiche su Harry d’Inghilterra e Meghan Markle. L’intervista che gli ormai ex Duchi di Sussex hanno rilasciato a Oprah Winfrey continua a far discutere, nonostante sia ormai trascorsa una settimana. Le pesanti rivelazioni portate alla luce da Harry e Meghan, come quella sul razzismo verso il loro primogenito Archie, hanno profondamente scosso Buckingham Palace. La coppia ha ricevuto il sostegno di moltissimi vip, come la tennista Serena William, la cantante Beyoncé e gli attori di Suits, la serie tv dove Meghan ha recitato per sette anni. Una persona, tuttavia, si è levata dal coro e ha attaccato gli ex Duchi. Si tratta di Samantha Markle, la sorellastra di Meghan, prima figlia di Thomas Markle. La donna è autrice del libro The Diary of Princess Pushy’s Sister Pat One, cioè Il diario della principessa ambiziosa. 

Samantha Markle senza freni: è sicura che Harry e Meghan si lasceranno

Subito dopo l’intervista della coppia reale, Samantha Markle si è scagliata contro la sorella, raccontando di come quest’ultima abbia fatto di tutto per rimuovere lei e il resto della famiglia dalla sua vita. “Mi ha trattata come uno straccio” era stato il suo primo commento. Nelle ultime ore la donna ha aggiunto alcune considerazioni in un’intervista esclusiva a TMZ Tv. Secondo Samantha, Meghan sta manipolando Harry e lui non si è reso ancora conto del danno che le loro dichiarazioni hanno causato alla Royal Family. Ma, ha aggiunto, appena il principe ne capirà la gravità, cercherà di porre rimedio. “Prevedo un divorzio – ha detto con convinzione – Harry avrà pur iniziato ad avere dei dubbi, suvvia, non ha più 12 anni!”. L’unico modo per risolvere la situazione, sostiene la sorellastra di Meghan, implica delle scuse ufficiali e pubbliche verso Buckingham Palace da parte dei Duchi di Sussex. Intanto, la coppia non ha rilasciato alcun commento e si gode la gravidanza di Meghan Markle: è una bambina e il suo arrivo è previsto in estate.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, è scontro fra Angela Melillo e Vera Gemma: “Aveva detto che non mi avrebbe nominata”

Pulsante per tornare all'inizio