Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati? Arriva la risposta da parte del manager
Storia finita tra Arisa e Andrea Di Carlo: i motivi della rottura
Tra Arisa e Andrea Di Carlo è finita. Ad annunciarlo ci ha pensato proprio il manager in un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram nel quale ha spiegato anche i motivi della loro rottura. Solo qualche giorno fa, la cantante era apparsa emozionata durante la sua ospitata a Domenica In e avrebbe fatto intendere che le cose tra i due procedessero a gonfie vele, ma purtroppo la realtà era tutt’altra. Probabilmente, proprio per questo motivo Arisa non era riuscita a trattenere le lacrime nel salotto di Mara Venier. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo Andrea Di Carlo.
Andrea Di Carlo annuncia sui suoi social la rottura con Arisa: i motivi
Solo qualche giorno fa si parlava di matrimonio tra Arisa e Andrea Di Carlo, ma adesso pare essere tutto svanito nel nulla. Tra i due, infatti, la storia d’amore è giunta al capolinea. Giustificate quindi le lacrime della cantante nell’ultima puntata di Domenica In, che probabilmente non ha avuto il coraggio di ammettere che tra lei e il fidanzato era tutto finito. Ma ci ha pensato presto Andrea Di Carlo a chiarire la situazione attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.
“Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei“, ha esordito Andrea Di Carlo sui suoi social. E ha poi continuato: “L’autodeterminazione nella vita che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli. […] Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è in grado di prendersi impegni“. Insomma, pare che nella coppia ci siano stati dei problemi che l’abbiano presto portati alla rottura definitiva.
Il cantante avrebbe anche rilasciato in seguito un’intervista al settimanale Oggi in cui avrebbe rivelato i motivi della sua scelta. “Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato“, ha dichiarato il manager. Da parte di Arisa nel frattempo tutto tace. Riusciranno i due a risolvere le loro incomprensioni? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Can Yaman chiede a Diletta Leotta di sposarlo: la reazione dell’influencer