Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Can Yaman chiede a Diletta Leotta di sposarlo: la reazione dell’influencer

La risposta di Diletta Leotta alla proposta di Can Yaman

Can Yaman e Diletta Leotta continuano a far mormorare il mondo del gossip. Tra i due infatti da qualche mese a questa parte è nato un flirt abbastanza importante, che li ha portati ad ufficializzare la loro relazione. Il protagonista di Daydreamer si è addirittura messo in cerca di un appartamento a Roma, per stare ancora più vicino alla sua amata. E sembra che le cose tra i due si facciano sempre più importanti. Infatti, negli ultimi giorni si è parlato addirittura di una proposta di matrimonio. Sarebbe stato proprio Can Yaman a proporre alla Leotta di compiere il grande passo. Eppure, sembrerebbe che la reazione della giornalista sportiva all’importante richiesta abbia deluso parecchio tutti i suoi fan. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha risposto Diletta Leotta.

Can Yaman chiede la mano di Diletta Leotta, ma lei fa un passo indietro: fan delusi

A spifferare il gossip del momento ci avrebbe pensato Santo Pirotta alle telecamere di Ogni mattina. Infatti, il giornalista nel salotto di Adriana Volpe ha dichiarato di essere a conoscenza di una proposta di matrimonio, che Can Yaman avrebbe fatto a Diletta Leotta. L’attore turco, infatti, avrebbe regalato alla giornalista sportiva un preziosissimo anello dal valore di ben 40mila euro e gli avrebbe organizzato una romantica sorpresa. Eppure, questo non sarebbe bastato per far sì che Diletta Leotta si lasciasse convincere dal suo fidanzato.

La giornalista sportiva avrebbe infatti rifiutato la proposta di Can Yaman, almeno momentaneamente. “Lei ha detto ‘ci penso’. Lei, che è molto felice della proposta, dice che si conoscono da troppo poco tempo”, ha ammesso Pirotta. E secondo quanto raccontato dal giornalista già ci sarebbe una data per il lieto evento: il 16 agosto. Ancora nulla è certo, trattandosi solo di indiscrezioni, ma i fan continuano a sognare. In tanti, infatti, sono rimasti abbastanza delusi quando sono venuti a conoscenza della reazione avuta da Diletta Leotta. I due si sposeranno sul serio? Non ci resta che attendere e scoprire cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: Adriano Celentano spunta una storia segreta con Ornella Muti, Claudia Mori: “Lui si sentiva solo…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio