Uomini+e+Donne%2C+Samantha+Curcio+in+lacrime+dopo+le+parole+di+Alessio
velvetgossipit
/2021/03/15/uomini-e-donne-samantha-curcio-in-lacrime-dopo-le-parole-di-alessio/amp/

Uomini e Donne, Samantha Curcio in lacrime dopo le parole di Alessio

Ecco cosa è successo nella puntata di oggi

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 15 marzo, continuano le vicende di dame e cavalieri, corteggiatori e tronisti. Vediamo cosa è successo. La puntata è iniziata con il Trono Over, con lo scontro fra Armando Incarnato e Maria Tona. Il cavaliere ha attaccato la dama perché secondo lui la donna non è realmente interessa a nessuno. “Tutti uscite con tutti, ma qual è il senso?” ha tuonato Armando, ottenendo anche l’appoggio di Gianni Sperti. Poi al centro dello studio arrivano Luca e Antonella. I due si stanno frequentando, ma entrambi preferiscono procedere piano e valutare l’evoluzione del rapporto. E per il momento nessuno dei due ha voglia di scambiarsi un bacio. “Sentirsi dire che l’uomo che hai davanti non ha voglia di baciarti, non fa piacere” ha sottolineato Gianni Sperti. “Il desiderio ci dovrebbe essere. perché Antonella a te non da fastidio?”. A dargli manforte, anche la tronista Samantha Curcio. Ma Antonella è apparsa convinta delle sue opinioni.

Luca corteggiato da ben tre dame

Per Luca al centro dello studio di Uomini e Donne anche altre due dame. “È lunga la lista?” ha commentato ironica Tina Cipollari. Le donne con cui è uscito sono Elisabetta e Angela. Con quest’ultima c’è stato un bacio, ma lei si è detta titubante sul continuare la conoscenza, perché si considera indietro rispetto alle altre due dame. Secondo la donna uno dei problemi fondamentali è che Luca probabilmente avrebbe bisogno di una donna più giovane, visto il suo desiderio di creare una famiglia. Lei, a 44 anni, sarebbe pronta, ma al momento preferisce vedere come si evolve la situazione. Luca sceglie comunque di ballare con lei. Per Armando arriva Marjory, 34 anni di Ortona, che fa l’assistente sociale. Armando decide di tenerla.

Uomini e Donne, Samantha Curcio in lacrime per le parole di Alessio

È poi la volta di Samantha, che è uscita in esterna con il corteggiatore Alessio. “Mi piace la sua dolcezza, non si vede con tutti ma con me lo è stata” è il commento a caldo del ragazzo. I due nell’esterna sono apparsi in sintonia, emozionati e complici. “È bello emozionarsi” ha detto Alessio, mentre Samantha fra le lacrime ha dichiarato: “Odio farmi vedere dolce, o fragile. Perché risulto vulnerabile. Ma sono venuta qua perché voglio provare a cambiare”. Sulla questione sono intervenuti Tinì Cansino e il tronista Massimiliano Mollicone. La prima ha ribadito a Samantha che essere dolci è un valore in più e non un difetto. Il secondo si è rivolto prima a Alessio, esclamando: “Trattala bene” e ha poi speso delle bellissime parole per la compagna di viaggio, ritenendola pura e sincera.

Giancarlo e Alessandra lasciano il programma

Giancarlo e Alessandra raccontano come stanno vivendo questo ultimo periodo. Si sono potuti vedere poco per motivi di lavoro, e Alessandra lo percepisce più freddo del solito. Ma Giancarlo ribatte che non è assolutamente così, e che anzi lui si sente molto coinvolto. Gianni propone così ai due di tentare di viversi fuori: “Ormai siete una coppia a tutti gli effetti, perché non provate a vedere come va all’esterno?”. A sorprendere tutti, le parole di Alessandra, che visibilmente emozionata confessa a Maria De Filippi: “Io sono innamorata”. Cavaliere e dama decidono così di lasciare il programma, non prima di aver ringraziato la redazione: “Ho iniziato questo percorso molto titubante, mi ha iscritto mia nipote. C’è un’organizzazione dietro che non immaginavo. Grazie Tina e Gianni, perché anche le critiche mi hanno aiutato”. Poi tocca a Gero sedersi. Il cavaliere confessa di voler andare via perché pensa ancora alla sua ex fidanzata. Interviene Samantha che, anche se ormai crede sia inutile, confessa di aver chiesto alla redazione di poter uscire in esterna con lui. “Magari, vedremo. Ci penso” è la risposta di Gero.

LEGGI ANCHE: Gianni Morandi resta in ospedale ma non si prevedono interventi: le sue condizioni

Exit mobile version