Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gianni Morandi resta in ospedale ma non si prevedono interventi: le sue condizioni

Il cantante è ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena

Gianni Morandi resta in ospedale, le sue condizioni sono stabili e per questo non avrà bisogno di subire un’operazione. Il cantante giovedì scorso è stato vittima di un incidente domestico. Mentre stava bruciando alcune sterpaglie, è caduto proprio sopra il fuoco acceso, riportando gravi ustioni, di secondo e terzo grado, alle mani e alle gambe. Attualmente è ricoverato presso l’ospedale Bufalini di Cesena, dopo il ricovero all’Ospedale Maggiore di Bologna. A preoccupare, soprattutto le bruciature della mano destra, ma per il momento l’equipe che lo cura ha escluso di effettuare nuovi interventi, ma di monitorare l’andamento della guarigione. Niente ritorno a casa, almeno per ora, per l’amatissimo cantante. Nonostante la brutta esperienza, Gianni Morandi appare sempre ottimista e sorridente. E la sua foto con medici e infermieri dell’ospedale bolognese ha fatto il giro dei social.

Gianni Morandi sta bene ma resta in ospedale

“Gianni Morandi sta bene, se l’è vista brutta ma non c’è da preoccuparsi. È in buone mani, guarirà presto” fanno sapere dall’ospedale Bufalini di Cesena. I fan, appena saputa la notizia, lo hanno immerso di messaggi di auguri, sostegno e pronta guarigione. “Gianni ma che combini? Mi dispiace tantissimo, noi morandine ti vogliamo tutte un gran bene e ti siamo vicine. Un forte abbraccio e un grande in bocca al lupo” ha commentato una sua sostenitrice, mentre un’altra ha aggiunto: “Sto tifando per te, perché tu possa guarire presto e bene”. E in tanti si augurano che l’artista possa presto tornare a cantare i suoi brani più famosi, accompagnandosi con la chitarra. Gianni Morandi non è ancora tornato sui social – su Facebook vanta ben tre milioni di follower – ma c’è da scommettere che sta leggendo tutti i messaggi. E una volta guarito, con l’eleganza che lo contraddistingue, proverà sicuramente a rispondere a tutti.

LEGGI ANCHE: Cristian Lo Presti torna al serale di Amici con un ruolo inedito: fan in delirio

Pulsante per tornare all'inizio