Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Cristian Lo Presti torna al serale di Amici con un ruolo inedito: fan in delirio

Il ballerino ha partecipato alla quattordicesima edizione del talent

Avevamo lasciato Cristian Lo Presti nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo era uno dei ballerini in competizione e aveva colpito il pubblico per il suo talento e la sua caparbietà. Ma, ad appassionare i telespettatori era stata soprattutto la sua storia d’amore con Virginia Tomarchio. Ballerina di danza classica, la ragazza era approdata nel talent show poco dopo l’accesso di Cristian, ma i due si conoscevano già perché erano ex fidanzati. La vicinanza nella scuola aveva riacceso la scintilla e fra alti e bassi, confronti e discussioni accese, avevano deciso di riprovarci. Il fidanzamento però è definitivamente finito poco dopo. Sabato Cristian Lo Presti è stato accolto da Maria De Filippi nella puntata in corso di Amici. La conduttrice ha presentato il ballerino e spiegato che avrà un ruolo importante durante il serale.

Cristian Lo Presti, da Amici 14 al serale di Amici 20: i fan esultano

Fra gli applausi del pubblico, gli allievi di Amici di Maria De Filippi hanno scoperto che Cristian Lo Presti sarà l’assistente del nuovo direttore artistico del serale, Stéphane Jarny, che succede a Giuliano Peparini. Jarny non conosce la lingua italiana e Cristian si impegnerà a fare da traduttore, dato che parla correttamente il francese per via delle sue esperienze di lavoro proprio in Francia. Inoltre, sicuramente lo vedremo insegnare le nuove coreografie ai ballerini e esibirsi insieme agli altri professionisti. “Sono felice che tu abbia Cristian vicino” ha detto a Jarny Maria De Filippi. Il web ha accolto la presenza di Cristian Lo Presti con entusiasmo. “Che visione”; “Ci sei mancato”; “È bellissimo e bravissimo”; “Cristian nella sua edizione uscì alla quinta puntata e comunque ha fatto una carriera bellissima, arrivando a essere assistente di un coreografo così importante. Ciò dimostra che la vittoria è secondaria di fronte al talento e all’impegno. Bravo Cristian Lo Presti“. Insomma, sembra proprio che la sua presenza sarà un motivo in più per non perdere nemmeno una puntata del serale di Amici.

LEGGI ANCHE: Francesco Oppini, la fidanzata si sbottona su Dayane Mello: “Non mi è piaciuta”, la confessione a Domenica Live

Pulsante per tornare all'inizio