Gianni Morandi resta in ospedale, le sue condizioni sono stabili e per questo non avrà bisogno di subire un’operazione. Il cantante giovedì scorso è stato vittima di un incidente domestico. Mentre stava bruciando alcune sterpaglie, è caduto proprio sopra il fuoco acceso, riportando gravi ustioni, di secondo e terzo grado, alle mani e alle gambe. Attualmente è ricoverato presso l’ospedale Bufalini di Cesena, dopo il ricovero all’Ospedale Maggiore di Bologna. A preoccupare, soprattutto le bruciature della mano destra, ma per il momento l’equipe che lo cura ha escluso di effettuare nuovi interventi, ma di monitorare l’andamento della guarigione. Niente ritorno a casa, almeno per ora, per l’amatissimo cantante. Nonostante la brutta esperienza, Gianni Morandi appare sempre ottimista e sorridente. E la sua foto con medici e infermieri dell’ospedale bolognese ha fatto il giro dei social.
“Gianni Morandi sta bene, se l’è vista brutta ma non c’è da preoccuparsi. È in buone mani, guarirà presto” fanno sapere dall’ospedale Bufalini di Cesena. I fan, appena saputa la notizia, lo hanno immerso di messaggi di auguri, sostegno e pronta guarigione. “Gianni ma che combini? Mi dispiace tantissimo, noi morandine ti vogliamo tutte un gran bene e ti siamo vicine. Un forte abbraccio e un grande in bocca al lupo” ha commentato una sua sostenitrice, mentre un’altra ha aggiunto: “Sto tifando per te, perché tu possa guarire presto e bene”. E in tanti si augurano che l’artista possa presto tornare a cantare i suoi brani più famosi, accompagnandosi con la chitarra. Gianni Morandi non è ancora tornato sui social – su Facebook vanta ben tre milioni di follower – ma c’è da scommettere che sta leggendo tutti i messaggi. E una volta guarito, con l’eleganza che lo contraddistingue, proverà sicuramente a rispondere a tutti.
LEGGI ANCHE: Cristian Lo Presti torna al serale di Amici con un ruolo inedito: fan in delirio
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More