Domenica In, Arisa scoppia in lacrime: “Perché piangi?”, c’entra il fidanzato
Arisa in lacrime a Domenica In: ecco perché
Nella giornata di ieri, 14 marzo, è andato in onda un nuovo appuntamento con Domenica In. Tanti sono stati gli ospiti nel salotto di Mara Venier e tra questi c’è stata anche Arisa. La cantante è già la seconda domenica consecutiva che è presente a Domenica In, essendo reduce da poco del Festival di Sanremo. Ma oltre a parlare della sua carriera musicale, durante la sua intervista, Arisa ha anche voluto raccontare qualcosa di più riguardo la sua vita privata. E tra una chiacchiera e l’altra, l’attuale professoressa della scuola di Amici si è anche lasciata andare ad un momento di commozione. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto durante la diretta di Domenica In.
Arisa si commuove nel salotto di Mara Venier: “Mi emoziono”
Ospite nell’ultima puntata di Domenica In, Arisa oltre ad esibirsi con il suo ultimo singolo che ha portato la Festival di Sanremo ha avuto modo anche di raccontarsi a cuore aperto, tra vita privata e carriera musicale. Dopo Sanremo, infatti, la cantante tornerà nella scuola di Amici di Maria De Filippi a ricoprire il ruolo di professoressa. Ma per Arisa questo sembra essere un gran periodo anche per la sua vita sentimentale. Infatti, da qualche tempo l’artista si è fidanzata con il suo attuale manager, Andrea Di Carlo. E proprio nel corso della sua ospitata quando Mara Venier ha mandato in onda un romantico filmato di lei e del suo compagno, Arisa non ha potuto trattenere l’emozione.
“Perché piangi?“, ha chiesto la conduttrice. “Mi emoziono“, ha prontamente risposto la cantante. E ha poi aggiunto: “Che ne so, è una persona molto bella“. Insomma, Arisa è apparsa molto innamorata del suo Andrea Di Carlo e della crisi di cui si era vociferato qualche giorno fa sembra non essercene alcuna traccia. Anzi continua a farsi strada il gossip di un imminente matrimonio. Arisa e Andrea Di Carlo convoleranno a nozze? La cantante ancora non ha rivelato niente a riguardo, ma di certo le cose per la coppia procedono a gonfie vele quindi staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, spunta un suo video controverso. E lei sbotta: “Accuse basate sul nulla”