Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis, spunta un suo video controverso. E lei sbotta: “Accuse basate sul nulla”

L'influencer ha risposto alle critiche con alcune storie su Instagram

È decisamente un ottimo momento per Giulia De Lellis. La ragazza è recentemente apparsa nel film Genitori vs Influencer, dove interpreta se stessa, e si gode la sua storia d’amore con il fidanzato Carlo Beretta. Sui social continua a essere attivissima, dispensando consigli di beauty e moda. Eppure, non mancano critiche e accuse su alcune dichiarazioni un po’ controverse che lei talvolta esprime. Nelle ultime ore, però, Giulia è sbottata riguardo un suo vecchio video che aveva fatto molto discutere. Nonostante lei non abbia spiegato di quale video si tratta, pare che riguardi una sua opinione sul body positive. Quattro anni, infatti, l’influencer era stata ospite a Pomeriggio Cinque, scelta da Barbara D’Urso come opinionista. E, commentando una ragazza curvy, aveva dichiarato di non apprezzare molto le forme in carne: “Per me non è un bel vedere una ragazza che è un colosso, con un pancione così, con una coscia che è quattro delle mie”. Sebbene siano passati quattro anni, il video ha ripreso a circolare sui social.

Giulia De Lellis si sfoga e dice la sua sul video controverso di quattro anni fa

Con la diffusione del video, Giulia De Lellis ha ricevuto una pioggia di critiche. Così ha deciso di rispondere con alcune storie su Instagram, sottolineando come nella vita si possa sempre riflettere e cambiare idea. Ecco cosa ha scritto. “Nella vita si cresce, si cambia idea, si impara, si va avanti! E io sono andata avanti. Mi spiace che alcune persone che non mi seguono e quindi non sanno nulla di me non accettano questo e pur di ferirmi tirano fuori cose del mio passato o accuse basate sul nulla…mi dispiace!”. Poi Giulia De Lellis ha risposto direttamente a un ragazzo che in privato le ha scritto una critica sulla questione. “Sono cambiate molte cose da quel giorno, io per prima. Spero tu possa cambiare idea su di me. La prossima volta evita, o almeno prima documentati. Sono cambiata. E il cambiamento è sintomo di intelligenza”.

LEGGI ANCHE: Maria Teresa Ruta risponde all’attacco di Tommaso Zorzi: “Io falsissima? Non può pensare questo”

Pulsante per tornare all'inizio