Emma+torna+sul+piccolo+schermo+per+una+nuova+serie+tv%3A+il+gossip
velvetgossipit
/2021/03/12/emma-in-una-serie-tv-di-gabriele-muccino-novita-e-indiscrezioni/amp/

Emma torna sul piccolo schermo per una nuova serie tv: il gossip

Emma protagonista della nuova serie tv di Gabriele Muccino

Emma è tra le cantanti più amate dei nostri tempi sul panorama musicale italiano. Ma sembra che l’artista non abbia doti solo nell’ambito canoro, anzi. Infatti, proprio qualche tempo fa la cantante ha debuttato anche come attrice nel film di Gabriele Muccino Gli anni più belli. E il lungometraggio si è rivelato un grande successo per Emma, tanto che il regista pare l’abbia reclutata per il suo prossimo progetto televisivo. Si tratterebbe di una nuova serie tv. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere sul ruolo che ricoprirà Emma e le novità del prossimo progetto di Gabriele Muccino.

Emma in una nuova serie tv di Gabriele Muccino: tutto quello che c’è da sapere

Sembra proprio che per Emma le novità non finiscano mai, soprattutto nell’ambito lavorativo. Infatti, un nuovo gossip è spuntato nelle ultime ore sul web che riguarderebbe proprio la carriera televisiva della cantante. Emma è stata scelta nel cast della prossima serie tv diretta da Gabriele Muccino. Dopo il successo di A casa tutto bene, campione di incassi e grazie al quale il regista ha ottenuto il David di Donatello, Muccino ha deciso di farne anche una serie tv e ha reclutato Emma nel suo cast.

I due avevano già lavorato insieme qualche tempo fa ne Gli anni più belli, il film con il quale Emma ha debuttato nel mondo della recitazione. E adesso la cantante parteciperà anche al prossimo progetto di Gabriele Muccino targato Sky. La serie tv andrà in onda nel prossimo autunno e sarà anche disponibile sulla piattaforma streaming di NowTv. L’artista vestirà i panni di Luana, che nel film era interpretata da Giulia Michelini. E sembra che Emma già si stia mettendo all’opera per non arrivare impreparata per la sua parte.

Proprio nelle ultime ore la cantante ha ringraziato tutti i fan che si sono complimentati con lei per il nuovo impegno lavorativo e si è mostrata con un copione in mano. “Grazie a tutti per i messaggi di in bocca al lupo. Adesso studiamo“, ha scritto Emma. Non mancano ancora molti mesi alla messa in onda, quindi non ci resta che avere ancora un po’ di pazienza.

LEGGI ANCHE: Mangia una zucchina e perde tutti i capelli, rimane pelata

Exit mobile version