L’attore Luca Zingaretti sarebbe risultato positivo al Covid-19. Sui social sono in molti ad attendere più informazioni sulle condizioni di salute del noto interprete de Il commissario Montalbano, visto che i rumors si fanno sempre più insistenti. A riportare la notizia è il portale web Dagospia, come anche il quotidiano Il Tempo, i quali informano sulla positività dell’attore al Coronavirus. Al momento, Luca Zingaretti non ha né confermato e né smentito la notizia.
Altre informazioni divulgate in queste ultime ore sul web aggiungerebbero ulteriori dettagli sul suo conto. Pare infatti che Zingaretti sia attualmente in isolamento presso la sua abitazione, dopo essere risultato positivo al tampone.
Luca Zingaretti sui social
Come ben saprà il vasto pubblico a casa, in questa settimana è andata in onda l’ultima puntata della fortunata serie televisiva Il commissario Montalbano. La fiction – ispirata ai libri dello scrittore, sceneggiatore nonché regista Andrea Camilleri – ha appassionato da sempre i telespettatori, quest’ultimi incuriositi dalle vicende del poliziotto siciliano. Ed è proprio in merito all’ultima puntata che Luca Zingaretti ha pubblicato uno degli ultimi post sul suo profilo social, ricordando le piacevoli sensazioni vissute durante l’ultimo atto della serie tv. “È stato bello ieri per me, devastato dalla nostalgia, riguardarmi Il metodo Catalanotti” – ha scritto su Instagram il noto attore. L’episodio è andato in onda lunedì 8 marzo su Raiuno, raggiungendo uno share pari al 38,4%, totalizzando ben 9milioni e 16mila telespettatori. L’attore ha aggiunto in seguito di essersi emozionato molto e non ha nascosto l’orgoglio per il vasto pubblico, che si è sintonizzato sulla rete ammiraglia per seguire le vicende del commissario Montalbano. “Oggi non vi voglio dire grazie, voglio solo dire “evviva!”, gioire insieme a voi di questo senso di appartenenza e festeggiarlo perché siamo una sola cosa. E perché noi siamo “quelli di Montalbano”“.
Nel frattempo che i telespettatori non smettono di sperare in un ritorno dell’amato commissario attendono altri aggiornamenti sulla sua salute, sperando che presto l’attore possa tranquillizzare i fan.
LEGGI ANCHE: Covid, tutto cambia di nuovo: Italia a rischio zona rossa nei weekend