Uomini e Donne, Roberta e Riccardo innamoratissimi dopo la scelta: la reazione di Ida
Ecco come ha reagito Ida Platano alla scelta di Riccardo e Roberta
Si sono conosciuti qualche anno fa a Uomini e Donne e dopo vari tira e molla hanno finalmente deciso di dare una chance al loro rapporto al fuori dello studio di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, due dei protagonisti più seguiti del trono over. I due, infatti, dopo il ritorno in studio del noto cavaliere hanno deciso di riprendere la loro frequentazione. E sembra che le cose siano andate molto bene e la coppia abbia deciso di abbandonare la trasmissione insieme per dare una possibilità alla loro storia d’amore. Eppure, in molti si sono chiesti quale sia stata la reazione di Ida Platano davanti l’intera situazione. Scopriamo allora insieme cosa ha fatto l’ex dama del trono over non appena appresa la notizia.
Riccardo e Roberta abbandonano insieme Uomini e Donne: Ida Platano resta in silenzio
Riccardo e Roberta sono stati sicuramente tra le coppie del trono over più seguite dell’intera stagione di Uomini e Donne. E finalmente anche per loro sembra che ci sia stato un lieto fine. La coppia, infatti, ha recentemente deciso di abbandonare lo studio di Maria De Filippi per continuare la loro frequentazione lontano dalle telecamere. E anche se in molti pensavano che la loro storia fosse già finita, in realtà pare che le cose procedano a gonfie vele. I due, infatti, che ancora non si seguono a vicenda sui loro social, hanno condiviso nelle ultime ore tutti gli auguri ricevuti dai loro amici e fan.
Tantissimi i commenti a favore della coppia, eppure qualche utente si è chiesto cosa ne pensasse Ida Platano dell’intera situazione. Ebbene, ancora non ci è dato saperlo. L’ex dama del trono over ha infatti scelto il silenzio e anche dopo la messa in onda della fatidica scelta da parte della Platano non è arrivato alcun segnale. Deciderà di farsi da parte e non dare la sua opinione o presto replicherà ai commenti dei fan? Per saperlo non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà.
LEGGI ANCHE: La Regina Elisabetta rompe il silenzio dopo l’intervista di Harry e Meghan: arriva la risposta