Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoRoyal Gossip

La Regina Elisabetta rompe il silenzio dopo l’intervista di Harry e Meghan: arriva la risposta

La replica della Regina Elisabetta

L’intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey ha fatto molto discutere. La coppia ha infatti parlato in particolare del loro ultimo anno a corte, svelando anche qualche retroscena di troppo. Dichiarazioni che non sono affatto piaciute alla Regina Elisabetta che, dopo un primo momento in cui ha deciso di restare in silenzio, ha finalmente replicato all’intervista. Solo ieri sera la sovrana d’Inghilterra si era rifiutata di firmare un comunicato preparatole dai funzionari di Buckingham Palace in risposta all’intervista di Harry e Meghan. Ma dopo essersi presa del tempo per riflettere sull’intera vicenda, ha finalmente deciso di replicare ai due ormai ex membri della famiglia reale.

La risposta della Regina Elisabetta all’intervista di Harry e Meghan

La Regina Elisabetta, dopo 48 ore di silenzio in seguito alla messa in onda dell’intervista di Harry e Meghan rilasciata ad Oprah Winfrey, ha finalmente deciso di replicare alle loro parole. “L’intera famiglia è rattristata nell’apprendere quanto siano stati difficili gli ultimi anni per Harry e Meghan“, ha dichiarato la sovrana d’Inghilterra. E ha poi continuato: “Le questioni sollevate, in particolare quelle sul razzismo, sono preoccupanti. Sebbene alcuni ricordi possano variare, vengono prese molto sul serio e saranno affrontate dalla famiglia in privato“.

La Regina Elisabetta è rimasta molto male soprattutto delle recenti dichiarazioni fatte dalla Markle. Infatti, la duchessa di Sussex avrebbe rivelato nel corso dell’intervista che nel periodo della gravidanza a corte c’erano state molte “conversazioni e preoccupazioni” riguardo il colore della pelle che avrebbe potuto avere il royal baby. Accuse molto forti, che hanno lasciato senza parole anche l’intero popolo britannico.

Eppure, la Regina Elisabetta sembra non voler portare alcun rancore nei loro confronti, nonostante le forti dichiarazioni. “Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri della famiglia molto amati“, ha chiosato infatti nella nota di Buckingham Palace. Una risposta abbastanza ponderata quella della sovrana, che ha voluto spazzare via anche eventuali pettegolezzi che si sarebbero potuti diffondere a corte.

LEGGI ANCHE: Questa ragazza beve sale e limone: divide 4 spicchi e li mangia per un mese, il corpo si trasforma

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio