Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Questa ragazza beve sale e limone: divide 4 spicchi e li mangia per un mese, il corpo si trasforma

L'esperienza della blogger

Questa è la storia di una ragazza che ha voluto fare un esperimento e capire quanto il limone influisca sul nostro corpo. Quindi ha scelto di bere solo limone e aggiungere il sale per valutarne gli aspetti positivi e gli aspetti negativi. La blogger divide un limone in 4 e aggiunge una manciata di sale su ogni spicchio. Si tratta di un esperimento che rappresenta un vero trucchetto per il corpo umano, che conoscono in pochissimi. Il limone ha infatti molteplici proprietà benefiche per il nostro organismo, ma assunto con regolarità insieme al sale può davvero fare miracoli. Basta ripetere lo spuntino ogni giorno per accorgersi dell’incredibile miglioramento. Ecco cosa cambierà:

L’esperimento della blogger: cosa succede se beviamo sale e limone? Ecco gli effetti sul corpo

Come si diceva la blogger in questione ha scelto di fare un esperimento particolare che chiaramente non le ha portato scompensi fisici, ma ha invece notato dei cambiamenti significativi interessanti al suo corpo. Andiamo a vederli nel dettaglio per capire quanto il limone effettivamente abbia influito.

  • Grazie alla presenza dei flavonoidi nel frutto, il limone ci regala preziosi e innumerevoli benefici. Si tratta di  un importante insieme di pigmenti vegetali che rafforzano le capacità antiossidanti e preservano le funzioni cerebrali. Ma non finisce qui. Dunque uno strumento interessante per anche per acuire la memoria e non perdersi nulla.
  • I flavonoidi possiedono anche proprietà antinfiammatorie, promuovono la salute dei vasi e del tratto urinario, l’elasticità della pelle e la circolazione del sangue.
  • Contenuti nel limone, i flavonoidi aumentano le difese cellulari, proteggono contro lo stress ossidativo da eccesso di radicali liberi.
  • Aumentano inoltre le difese antiossidanti e riducono il rischio di tumori, malattie cardiovascolari e diabete.
  • Elimina le tossine accumulate nei vasi sanguigni e protegge dal rischio di ischemie.

 

Pulsante per tornare all'inizio