Rosalinda+Cannav%C3%B2+stravolta+si+allontana+dai+social%3A+%26%238220%3BTroppi+insulti+a+me+e+alla+mia+famiglia%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/03/10/rosalinda-cannavo-stravolta-chiude-social-troppi-insulti-a-me-e-ai-miei/amp/

Rosalinda Cannavò stravolta si allontana dai social: “Troppi insulti a me e alla mia famiglia”

Reduce dall'esperienza al Grande Fratello Vip, Rosalinda si è sfogata

Come abbiamo detto più volte, essere famosi, la notorietà non è una valida scusa per sentirsi nel giusto quando vengono offesi pesantemente i personaggi noti. Capita troppo spesso che si dica: “In televisione ci è andata lei, lo ha voluto lei”. Beh, le cose non stanno così. Siamo sicuri che Rosalinda Cannavò, quando ha scelto di intraprendere questa carriera, ha messo in conto di doversi confrontare con il giudizio del pubblico, ma forse aveva anche sperato che non volassero insulti gratuiti da ogni dove. Le sue pagine social, così come quelle di molti altri che svolgono attività simili, sono intasate da commenti insultanti e denigrati. Una pratica, quella del leone da tastiera, insostenibile. Scrivere un insulto è facilissimo, riceverlo è un colpo al cuore, anche quando sei famosissimo e sembra che niente nella tua vita possa andare per il verso sbagliato. Sono state queste le motivazioni che hanno spinto Rosalinda Cannavò a prendere le distanze dai vari social.

Rosalinda Cannavò si allontana dai social e si sfoga: “Troppi insulti a me e alla mia famiglia”

L’attrice ha più volte ribadito quanto fosse difficile per lei sostenere le offese degli haters, ma è tornata sull’argomento: “Sono meno presente perché ho deciso di dedicarmi alla mia vita e ai miei affetti. Non è bello ricevere insulti rivolti a me e alla mia famiglia. Cerco di non pensarci ed è questo il motivo per il quale mi dedico più alla mia famiglia e non ai social”. Un discorso assolutamente plausibile. Torniamo a ripetere che offese gratuite e insulti rappresentano un atto vile da parte di chi spreca il proprio tempo a farli. Rappresentano anche un grande dolore per chi li riceve.

LEGGI ANCHE: Beve solo 15 tazzine di caffè al giorno e non mangia mai a pranzo: “Mi vergogno di accompagnare i miei figli a scuola”, il suo corpo è…

 

Exit mobile version