Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Beve solo 15 tazzine di caffè al giorno e non mangia mai a pranzo: “Mi vergogno di accompagnare i miei figli a scuola”, il suo corpo è…

La storia di questa donna che beve 15 tazzine di caffè al giorno, come è cambiato il corpo

Beve 15 tazze di caffè al giorno: ecco come è cambiata la sua vita

Quando la donna si è resa conto che l’insonnia la stava portando a sentirsi davvero male, ha scelto di eliminare tutti quei caffè e sono accadute cose davvero strane. Al Sun la signora Lorraine ha raccontato: “Assumevo così tanta caffeina che ormai il mio corpo era assuefatto, vivevo di caffè e nient’altro. Il mio corpo non sente più l’esigenza della caffeina, come la sentiva una volta. E io non sento la mancanza del caffè. Quando pesavo 120 chili, ero timida e mentivo anche a me stessa. Mentivo anche ai bambini e, pur di non portarli al parco per non farmi vedere inventavo sempre le scuse più disparate per restare a casa”. La donna non solo consumava tutto quel caffè, che portava anche a disidratazione e cardiopatie, ma mangiava malissimo. Come lei stessa racconta, a volte saltava il pranzo per bere il caffè, poi la sera mangiava fino a stare male. Quando poi però si è resa conto di come il suo corpo stesse iniziando a soffrire, ha scelto di cambiare la propria vita, di stare attenta a ciò che mangia e di non bere più tutto quel caffè che la procurato così tanti problemi.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti hanno fatto pace? “Lei è stata la prima a sapere che…” la confessione

Pulsante per tornare all'inizio