Chicche di VelvetPrimo PianoTV

Fedez, la verità sullo spoiler di Chiamami per nome: “Chiara mi ha detto di…”

Ecco com'è andata veramente la vicenda del video spoiler prima di Sanremo: il racconto di Fedez

L’avventura di Fedez sul palco di Sanremo si è ormai conclusa. Ma il rapper ha portato a casa un gran risultato, essendo arrivato secondo in coppia con Francesca Michielin. E ora che la sua esperienza è terminata, il cantante ha potuto finalmente svelare il vero motivo per cui il suo video spoiler di Chiamami per nome era finito sui suoi social. In molti ricorderanno, infatti, che qualche settimana fa Fedez e Francesca Michielin erano a rischio squalifica dal festival, in quanto il rapper aveva pubblicato un breve filmato in cui si sentiva un pezzo del loro inedito. E adesso pare che il rapper abbia finalmente raccontato tutta la verità sull’accaduto. Vediamo cosa ha dichiarato.

Fedez rivela un inedito retroscena sul video spoiler di Sanremo: colpa di Chiara Ferragni?

Adesso che la sua esperienza a Sanremo è giunta al termine, Fedez ha finalmente potuto svelare tutta la verità su come sono andate realmente le cose riguardo il suo video spoiler pubblicato qualche giorno prima del festival. Proprio nelle ultime ore, infatti, il rapper ha condiviso sul suo profilo Instagram il filmato della sua intervista rilasciata a Radio 2. “Ecco la storia completa dello spoiler di Chiamami per nome. Tragicomico“, ha scritto il marito di Chiara Ferragni sotto il suo video.

Secondo il racconto di Fedez, sarebbe stata proprio la Ferragni a mettere fretta al cantante mentre stava editando il video. “Non sto dicendo che è colpa di Chiara, sto raccontando la storia“, ha allora ironizzato il rapper. L’influencer, infatti, lo avrebbe ‘convinto’ a pubblicare il video, senza che entrambi si rendessero conto che si sentisse un piccolo pezzetto della canzone scelta per Sanremo.

Fedez si è accorto dell’errore fatto solo una volta uscito di casa in ascensore, dove il telefono non prendeva bene. “Un misto di sfortuna incredibile. Il tempo che dal garage torno su è passato un minuto, basta. Io disperato, piangevo come un pazzo“, ha ammesso. Ma fortunatamente possiamo dire che ‘tutto è bene quel che finisce bene’. Infatti, Fedez e Francesca Michielin sono addirittura riusciti a conquistare il secondo posto sul podio di Sanremo. Chissà se Chiara Ferragni deciderà di replicare alle dichiarazioni di suo marito, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Damiano David: chi è l’ex fidanzata Lucrezia? Flirt con Vic? “Chissà” dice lui

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio