Chicche di Velvet

Damiano David: chi è l’ex fidanzata Lucrezia? Flirt con Vic? “Chissà” dice lui

Tutto sulla vita sentimentale del sex symbol del momento

Damiano David dei Maneskin è sicuramente il sex symbol del momento. Tutto era iniziato a X Factor 11 – con la sua lap dance con tacchi a spillo – ma la consacrazione sembra essere arrivata sul palco dell’Ariston. I Maneskin hanno vinto Sanremo 2021 e il 22enne Damiano è diventato a tutti gli effetti il provocatorio e desideratissimo frontman della kermesse. Bello, talentuoso, irriverete: ma Damiano è single o ha il cuore impegnato? All’inizio alcune voci lo vedevano fidanzato proprio con la bassista della band, la bionda Victoria De Angelis. Sarebbe bello ma niente di ufficiale, anzi: i due si dicono amici per la pelle e Damiano afferma chiaramente di essere single e di non avere un ideale di donna preciso. Lei ha dichiarato: “Non siamo mai stati insieme, ma è vero che abbiamo un rapporto molto intimo, siamo più che fratelli, più che amici, più che ogni cosa. Ci vogliamo bene”. Lui invece ha sempre giocato lasciando una porta aperta: “Chissà…”.

Damiano David, qual è il suo ideale di donna?

Alba Parietti aveva dichiarato: “Lo trovo pazzesco, sexy, è un’icona, mi fa impazzire”, scoperchiando un vaso di Pandora. A quanto pare, infatti, l’effetto “Damiano dei Maneskin” colpisce proprio tutte, giovanissime e non. Dal canto suo, lui ha ammesso tempo fa sul suo profilo Instagram: “Non ho un prototipo di donna, considero bello ogni tipo di fisico. Con l’imperativo però di essere armonioso e curato. Mi spiego. Mi piacciono le ragazze molto magre con poco seno ma fisici tonici. Mi piacciono i corpi più “rotondeggianti” con curve pronunciate e seno grande. Mi piacciono i corpi “standard” con ogni cosa al suo posto e nulla di eccessivo. Mi piacciono le ragazze belle, tutte. E belle può essere soggettivo. Ma certi canoni sono universali”.

A quanto pare, però, non esiste una donna che gli abbia rubato il cuore al momento. Eppure esiste un’ex fidanzata: si chiama Lucrezia Petracca e sono stati insieme fino al 2017. A giudicare dagli scatti presenti su Instagram, sembravano una coppia molto innamorata. Poi chissà. Ad oggi Damiano si dice single e felice; certo, la porta di una possibile relazione con la sua Vic resta sempre aperta. E farebbe sognare i fan.

Pulsante per tornare all'inizio