Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 8 marzo: Maurizio attacca Gemma, Gianni Sperti la difende

Nuovo appuntamento settimanale del noto dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 8 marzo 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

Nell’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, il rapporto tra Sabina e Claudio sembra aver ritrovato l’interesse e la voglia di riprendere la conoscenza. Un rapporto che si era interrotto qualche settimana fa perché il cavaliere non era in grado di dimostrare il proprio coinvolgimento, a tal punto che la dama aveva deciso di chiudere la frequentazione e conoscere Nicola. Quest’ultimo – dopo aver appreso il riavvicinamento di Sabina e Claudio – afferma in puntata di esser certo che la donna lo abbia usato per arrivare a Claudio. Sabina si difende sottolineando di non aver mai parlato di sentimenti nei riguardi del cavaliere, anzi. La dama ribadisce di essersi mostrata nei suoi confronti, sempre neutrale.

Al centro studio è il turno di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Dopo un breve episodio di rottura, il cavaliere e la dama avevano trovato la serenità ma, in puntata, avviene una nuova discussione. Il motivo del vivace battibecco torna palesemente nel corso del quinto appuntamento settimanale di Uomini e Donne, dopo che Roberta Di Padua avrebbe dichiarato un calo di passionalità nell’uomo. La dama si difende dalle affermazioni dette in puntata da Riccardo Guarnieri dichiarando di aver detto semplicemente la verità. Ad appoggiare le affermazioni della Di Padua è anche l’opinionista Gianni Sperti. Ad un certo punto, avviene un colpo di scena! Dopo un intenso botta e risposta, Roberta e Riccardo si dichiarano entrambi innamorati a vicenda, consacrando il momento con un ballo.

Maria De Filippi lascia poi lo spazio alle vicende dei tronisti Massimiliano e Giacomo, mandando in onda le loro esterne. Il primo ha avuto uno scambio di messaggi con la corteggiatrice Althea. Ma, se apparentemente sembrava che tra i due ci fosse del feeling, ecco che in puntata sorge il contrario. Massimiliano conferma di non essere così interessato a conoscere la ragazza tant’è che, dopo una rigogliosa lite, Althea si autoelimina. Per quanto riguarda Giacomo, il tronista manifesta non poche perplessità sull’esterna con Carolina. Se inizialmente sembrava essergli piaciuta, subito dopo Giacomo riflette sul distacco che ha percepito da parte della ragazza. A tal proposito Carolina si dice d’accordo con il tronista, affermando che, spesso, il suo modo di porsi non è altro che sinonimo di difesa.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 8 marzo

Un nuovo appuntamento settimanale di Uomini e Donne sta per andare in onda su Canale 5. Secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News, la puntata di oggi, lunedì 8 marzo vedrà scontrarsi due volti noti del Trono Over. Gemma e Maurizio avranno un nuovo confronto, molto acceso, subito dopo la sfilata dei cavalieri sul tema “L’amore come in un film”. La sfida in passerella verrà vinta da Luca ma, a far discutere saranno i voti di Maria Tona. La dama darà infatti un giudizio alto a Maurizio. Un gesto che solleverà nuovamente una serie di dubbi in Gianni Sperti.

La conduttrice interromperà la sfilata per introdurre un RVM inedito su una furiosa lite avvenuta proprio tra la dama Maria e il cavaliere Maurizio. Nella discussione si intrometterà anche Gemma che attaccherà il cavaliere dando vita ad un’acceso scontro tra i due. In puntata, la dama di Torino non nasconderà di esserci rimasta male dell’allontanamento di Maurizio ma, la reazione dell’uomo sarà tutt’altro che pacifica. Maurizio sosterrà che Gemma Galgani lo criticherebbe solo e soltanto per un rancore mai colmato. A difendere la dama sarà Gianni Sperti, il quale punterà nuovamente il dito contro Maurizio e Maria, convinto che i due volti del Trono senior starebbero cercando solo visibilità. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Arisa spiazza tutti a Domenica In: è in crisi con il fidanzato? La verità

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio