Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Arisa spiazza tutti a Domenica In: è in crisi con il fidanzato? La verità

Arisa e Andrea Di Carlo sono in crisi? La frase della cantante scatena i dubbi dei fan

Come di consueto, nella giornata di ieri, 7 marzo, Mara Venier ha aperto la puntata di Domenica In dal palco dell’Ariston. E tra gli ospiti presenti nel corso della puntata c’è stata anche Arisa, che si è esibita sulle note di Potevi fare di più, l’inedito portato in gara al Festival di Sanremo. La cantante non è riuscita ad arrivare sul podio, ma sta avendo già molto successo in radio e questo è già un gran traguardo. Ma oltre a parlare della sua carriera musicale, nel corso dell’intervista nel salotto di Mara Venier, Arisa ha anche lanciato involontariamente uno scoop sulla sua vita privata. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’artista.

Arisa lancia uno scoop sulla sua situazione sentimentale a Domenica In: problemi con Andrea Di Carlo?

Nel corso della sua ospitata da Mara Venier, Arisa ha avuto modo di esibirsi sulle note del brano portato in gara a Sanremo e parlare del significato della sua canzone. Il testo, infatti, parla di un amore difficile e della fine di una storia. E al termine della sua esibizione la conduttrice di Domenica In ha esordito: “Questa canzone ti ha portato bene, ora sei felice in amore e sono davvero contenta“. Ma la cantante ha subito replicato: “Io adesso sto bene, ma insomma. Aggiornamenti da dare? No, non è che ti devo dire tutto, non ti dico niente stavolta“. Una risposta che ha lasciato abbastanza spiazzata la Venier e anche i telespettatori che erano in ascolto.

Aria di crisi con il suo Andrea di Carlo? Il gossip è subito impazzato sul web, ma la cantante non è ancora intervenuta per fare chiarezza sull’intera situazione. Proprio qualche settimana fa, si era diffuso lo scoop che vedeva Arisa e il suo fidanzato presto sposi. Ma adesso tutto è stato messo nuovamente in discussione. Ancora nulla è certo, ma domenica prossima la cantante sarà di nuovo ospite nel salotto di Mara Venier e sicuramente coglierà l’occasione per chiarire l’intera situazione. Quindi, non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo, è scontro fra Willie Peyote e Ermal Meta: “Sei un ruffiano”; “Dimmelo in faccia”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio