Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroReality Show

Pierpaolo Pretelli contro tutti a Live Non è la D’Urso. E su Giulia Salemi dice che…

Il secondo classificato al GF Vip risponde alle accuse

Ieri sera a Live Non è la D’Urso è stato ospite Pierpaolo Pretelli. Il secondo classificato del Grande Fratello Vip ha affrontato le cinque sfere del programma, stavolta occupate da Maria Teresa Ruta, Vladimir Luxuria, Caterina CollovatiPatrizia Groppelli e Federico Lauri. Se dalla sua ex inquilina del reality e dal parrucchiere dei vip Pierpaolo ha ricevuto elogi, le altre tre donne non sono state altrettanto benevole. In particolare, l’oggetto delle critiche è stata la sua relazione con Giulia Salemi, iniziata dentro la casa del GF Vip. Una volta fuori dal reality i due ragazzi non si sono più lasciati, ma una parte del pubblico non crede ancora alla loro storia. Pierpaolo Pretelli ha così avuto modo di spiegare il suo punto di vista e parlare della sua relazione, rispondendo alle accuse delle opinioniste.

Pierpaolo Pretelli in difesa di Giulia Salemi. La loro storia a Live Non è la D’Urso

Il confronto è iniziato con Vladimir Luxuria, che ha detto a Pierpaolo Pretelli: “Se la cosa fosse vera, voi sareste bellissimi. Io alla storia con Elisabetta Gregoraci ci ho creduto. Poi non hai fatto in tempo ad asciugarti le lacrime che l’hai rimpiazzata con Giulia”. L’ex velino ha prontamente risposto: “Vivere la vita lì dentro è ben diverso. Piano piano ho capito che da parte di Elisabetta non c’era nulla. Però a questo punto non ci si può innamorare ancora?”. Molto più dure la sue risposte a Caterina Collovati, che la scorsa settimana ha usato frasi molto discutibili contro Giulia Salemi, accusandola di essere stata troppo provocatoria nei confronti del marito e dicendole: “Una volta, due volte, alla terza si prendono delle botte. Alla terza ti picchia qualcuno”. “Vorrei che chiedesse scusa a Giulia per le parole che ha detto, per i termini pochi carini utilizzati, tipo picchiare, menare. Da una paladina per i diritti delle donne poi non me lo aspetto”. Mentre a Patrizia Groppelli ha consigliato di non utilizzare più il termine “gatta morta” per indicare la sua fidanzata. Poi Pierpaolo Pretelli ha concluso: “Io a oggi sono felice e innamorato. Lei è la mia donna!”.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Mara Venier sbotta in diretta: “Si dia una calmata”, che succede?

Pulsante per tornare all'inizio