Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica In, Mara Venier sbotta in diretta: “Si dia una calmata”, che succede?

Mara Venier contro Elisabetta Sgarbi: ecco cosa è successo nell'ultima puntata di Domenica In

Nella giornata di ieri, 7 marzo, come di consueto, Mara Venier era in diretta con il suo appuntamento domenicale dal teatro dell’Ariston. In seguito alla finale del Festival di Sanremo, la conduttrice ha dedicato una puntata speciale, come ogni anno, per i protagonisti della kermesse musicale. Eppure, la sua trasmissione ha tardato ad iniziare a causa della messa in onda della messa del Papa. E proprio per questo, la Venier ha dovuto ‘escludere’ qualche ospite dal suo salotto, non avendo molto tempo a disposizione. Tra tutti, infatti, gli Extraliscio per esempio non hanno potuto esibirsi ancora una volta sul palco dell’Ariston. E a prendere le loro parti è intervenuta Elisabetta Sgarbi, che, in un comunicato letto poi in diretta dalla Venier, si è scagliata contro la conduttrice e l’intera trasmissione. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha replicato la padrona di casa di Domenica In.

Elisabetta Sgarbi si scaglia contro Mara Venier e Domenica In: la reazione al vetriolo della conduttrice

Poco prima di mandare la pubblicità, nel corso dell’ultima diretta di Domenica In, Mara Venier ci ha tenuto a leggere un comunicato pubblicato da Elisabetta Sgarbi. La produttrice musicale, infatti, si è scagliata contro l’intera trasmissione in quanto ha dichiarato che gli Extraliscio erano rimasti molto arrabbiati del fatto che, per questioni di tempo, non abbiano potuto esibirsi durante lo speciale di Domenica In. “La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In è senza scuse“, ha scritto la sorella di Vittorio Sgarbi. E ha poi continuato: “Sarebbe bastato accorciare le esibizioni di tutti, senza fare selezioni arbitrarie e offensive. Una totale mancanza di rispetto“.

Le sue dichiarazioni hanno fatto però poco piacere a Mara Venier che, dopo aver letto in diretta il suo comunicato, ha deciso di replicare alla produttrice. “Gentile signora non ho il piacere di conoscerla. Qui non è stata mandato via nessuno. Forse lei dovrebbe avere un po’ di rispetto per il Papa. Noi abbiamo cominciato il programma molto in ritardo per la Messa“, ha spiegato la conduttrice. E ha poi concluso: “Prima di insultare i miei autori e la sottoscritta si informi bene. Si dia una calmata che è meglio“. Insomma, Mara Venier non le ha di certo mandate a dire alla Sgarbi. D’altronde, la sua puntata di Domenica In è stata molto complicata, essendo stati tanti gli ospiti e poco il tempo a disposizione. Chissà se la produttrice musicale deciderà di replicare di nuovo alla Venier o di concludere così la sua polemica. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Il Principe Filippo si aggrava: Harry torna a Londra, il retroscena

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio